Stiammo percorrendo la strada che ci sta indicando sam attraverso il biglietto, io osservo dal finestrino e noto che c'è una foresta, vedo dei alberi, erba alta, e ci sono dei girasoli, la pianura qui e così ricca, vedo che stiamo arrivando ad una casa, anzi in una villa.
Dopo essere usciti dalla macchina dicidiamo di entrare, arrivati al entrata delle porta, dean apre la porta con la pistola in mano.
Dean:sembra non esserci nessuno.
Sam:dalle condizioni nella casa e stato abbandonato molti anni fa.
Li passo il dito nella colonna della porta, e lo strofino leggermente tra le mie dite.
Kim:direi molto...
Mi ci pulisco.
Castiel: io e Kim andiamo di là.
Dean:bene mentre io e sam scercheremo da qualche a
Parte per capirne di più.Mentre che noi ci dividiamo vediamo delle scale.
Castiel:questa è l'entrata posteriore della casa.
Di un tratto mi viene un flashback e comincio ad tenermi la mano nella testa.
Castiel:kim tutto okay?
Kim:si..
Sarà un giramento di testa... Tutto qui..
Castiel: sei sicura?
Kim:si...Gli faccio un sorriso forzato così che non lo noti che io menta,entriamo dentro una sala sembra essere quella della mia visione, accarezzo la scrivania e vedo una bambola, la prendo tra le mani e ci sorrido.
Castiel:e una bella bambola.
Kim:già... Era il mio unico ricordo che aveva Hannah...
Castiel:ho il tuo.
Kim:non siamo neanche sicuri di quello che a detto Jeffery...
Castiel guarda tra i libri vedendo che c'è uno libro che non è sporco,lo prende e lo toglie e vede una serratura.
Castiel: guarda un po...una serratura, dobbiamo trovare una chiave.
Kim:dici che c'è qualcosa dentro?
Castiel:se c'è la serratura e sicuro,controlla se c'è una chiave da qualche parte.
Io accenno e cerco di trovare di odve si potesse trovare la chiave._nel frattempo_
Sam e dean andarono nel piano di sopra.
Sam:Dean.
Si volta.
Dean:trovato qualcosa?
Sam:penso che questa sia il laboratorio di John.
Dean:bene dobbiamo sfondarla!
Dean prende la carica giusta per sfondare la porta, e la porta si rompe.
Sam:wu... Bel volo.
Dean li fa la smorfia.
Dean:scerchiamo delle informazioni da qualche parte.
Si dividono per la stanza scercando di trovare qualcosa.
Sam:Dean! C'è qualcosa qui...
Dean si avvicina.
Dean:un taquino, cosa c'è scritto?
Sam:stava facendo delle ricerche su le streghe...
Sfoglia la pagina.
Sam: qua c'è il posto dove si trovava.
perché andare da lei?
Dean:non ne ho idea, ma... Lei ce lo dirà.Io e cas stiamo scercando la chiave che potrebbe aprire la libreria segreta, provo a vedere dove si potesse trovare ma non si trova, scerchiamo da per tutto senza sosta.
Kim:dove può essere...
Mi siedo sulla sedia frustata, notando qualcosa che luccica, proviene dalla bambola, la esamino attentamente e vedo che dietro la bambla c'è uno strato taglietto, e vedo che c'è qualcosa lì una chiave.
Kim:CAS!!! Ho trovato!!!
Si gira e va verso di me e li do la chiave, dopo di che lo inserisce nella serratura e si apre, dopo di che entriamo.
Castiel:questo posto.. Ferma!
Mi mette una mano davanti.
Kim:cosa c'è?
Castiel:c'è una barriera per anti demoni e angeli.
Ci sono dei segni per terra e nei muri.
Castiel:sembra che nessuno può entrare, ci sono delle trappole.
Kim:( le trappole quindi se ci passo io che succede?)
Comincio ad andare, e castiel cerca di fermarmi.
Castiel:KIM NO!!Quando ci passo accade che i sigilli si rompono formando un aura di luce blu, io quando ci passo mi volto e vedo castiel che mi guarda.
Castiel:sai rompere i sigilli.
Kim:io...
Guardo le mani.
Kim:credo di sì se riesco a fare questo... (adesso so spezzare i sigilli?)
Castiel si avvicina e mi da una pacca in testa.
Castiel: non farlo mai più, siamo, intesi? Sai che poteva essere pericoloso??
Io li sorrido.
Kim:va bene... Mantengo la promessa.
Castiel ricambia il sorriso e vediamo attentamente questa stanza.Castiel:vediamo qui...
Apre un cassetto enorme, e contiene pieno di armi ultra potenti.
Castiel prende un fucile e vede un marchio.
Castiel:fucile contro i demoni..
Kim:quanti armi!!
Castiel: E non solo...
Comincia ad prendere un oggetto strano.
Kim:che cos'è??
Castiel lo guarda attentamente.
Castiel: sembra essere un libro, ho un diario però non si apre.
Cerca di aprirlo ma il tentativo di aprirlo fallisce.
Kim:non si apre?...
Castiel:purtroppo e così, però è meglio se lo portiamo con noi.
Si guarda intorno.
Kim:credi che questo posto si debba chiudere?
Castiel: si, potrebbe entrare qualcuno qui.Mentre che chiudono la camera sam e dean ci trovano.
Dean: state bene? Perché hai gridato?
Castiel:niente falso allarme.
Quando finalmente usciamo da li
Castiel si rivolge a me e mi da la chiave.
Castiel:questo ci servirà nel caso abbiamo bisogno, non perderlo. *sussura*
Io accenno.E ci dirigiamo dentro la macchina.
Sam: allora avete trovato qualcosa?
Si gira rivolto dietro di noi.
Castiel:abbiamo trovato una chiave dove c'era una stanza e da lì abbiamo trovato un libro che purtroppo non si apre,sembra chiuso a forza.
Dean:perfetto, io e sam abbiamo trovato un taquino che parlava di una ricerca rivolta sulle streghe.
Kim:una ricerca sulle streghe...
[lì viene un ricordo di una cosa che li a detto Hannah che è andata da una strega]_________
ci potrebbe essere un collegamento...?
_______
STAI LEGGENDO
<angel revolution.>
Mystery / ThrillerUna ragazza attualmente normale, li accade qualcosa di strano che si ritroverà in un altro mondo, in una serie che ama guardare tanto, supernatural, farà di tutto per tornare a casa, e le accadranno tante cose e tanti misteri scoprirà.