_______
Mi sveglio dal lento del infermeria, mi fa male ancora il fianco ma perfortuna sta guarendo.
Decisi di uscire dalla stanza, i ragazzi sono già svegli.
____
Kim: buongiorno ragazzi! *lì saluto con un sorriso*.
Loro ricambiano.
Kim:che state facendo?
Sam:stiamo scercando se ci sono delle novità, come al solito.
Kim:trovato qualcosa?
Sam:in teoria si, si gira voce, che una ragazza è morta nella stanza senza lasciare trace di sangue se non nello specchio.
_____
Mi diressi vicino a Sam per vedere.
____
Kim:interessante!
Dean:le testimonianza dei suoi genitori, cosa dice?
Sam:dice che non sanno come sia accaduto, loro non c'eranno a casa erano usciti verso le 19:47 di sera, quando sono tornati hanno visto solo lo specchio di sangue e la loro figlia morta.
Kim:mi dispiace per lei... (avrà perso la vita così già da presto...? E orribile...)
Dean:qualcosa altro?
Sam:no finora niente e tutto qui,pero qui c'è un indirizzo.
Kim:bene, quando partiamo?
Dean:no non c'è un "partiamo", devi riposarti.
Kim:ma io sto bene e sono, in forze!
Dean:da quello, che era accaduto ieri preferisco che tu riposi.
Kim: ma sono già riposata...
Castiel mi da una pacca sulla spalla.
Castiel:hanno, ragione ti servirebbe un riposo.
Kim: ragazzi, andiamo, ve lo assicuro che sto bene! Dovete fidarvi di me!
Dean:come l'ultima volta che non ci hai detto che parlavi con hannah, e non ci hai detto che sei stata marchiata da Lucifero?
Kim:era per una buona causa...
Dean: no! Non era per niente per una buona causa, potevi farti male, ho morire!
Kim:(lo so che ho sbagliato non dirglielo però...) scusatemi... Ma se foste al mio posto, non è facile dirlo... *abbasso lo sguardo* comunque io voglio venire anche se voi non volete!
_____
Me ne vado in camera mia.
______Castiel:Kim! *guarda dean* hai esagerato.
Dean:che potevo dirle? Hai fatto bene??
Sam:no però potevi andarci piano.
Dean:va bene sono stato uno stronzo, ma qualcuno glielo doveva pur dirglielo.
Castiel:ma non così.
Si volta e se ne va.
Jack:(sembrava triste.)Si mette sul letto e mi accovacio
Kim:(certe volte mi sento vuota, vorrei andare a casa... Vorrei essere utile... Ma mi sento inutile...)
Qualcuno bussa leggermente al entrata della porta, io alzo lo sguardo.
Castiel:posso?
Io accenno con la testa, e entra.
Si siede.
Castiel:Dean e stato duro con te, ma era per il tuo bene,pottevi correre tanti rischi.
Kim:lo so... Solo che... Mi viene difficile rimanere qui senza fare niente, anche se dovrei correre rischi inutili, accadrà sempre lo stesso prima o poi, non credi...?
Castiel: per questo dovrai stare attenta, e fondamentale per il tuo allenamento.
Kim: (E da un po che non mi alleno) capisco... Cas ...
Castiel:si?
Kim:come fai ad essere così sereno... Cioè intendo come fai ad restare calmo?
Castiel: direi che non tutte le volte rimango calmo, per altre cose perdo il controllo, capita a tutti di affrontare situazioni difficili, quindi siamo sulla stessa barca, tipo certe volte quando dean non mi da ascolto io mi incavolo.
Kim:*ridacchio piano* (si questo è vero)
Mi mette una mano sopra la testa.
Castiel:devi essere sicura in te stessa, ricordatelo, dai andiamo abbiamo, una missione.
Kim: *lì sorrido* davvero??? Yeh!!!
STAI LEGGENDO
<angel revolution.>
Misterio / SuspensoUna ragazza attualmente normale, li accade qualcosa di strano che si ritroverà in un altro mondo, in una serie che ama guardare tanto, supernatural, farà di tutto per tornare a casa, e le accadranno tante cose e tanti misteri scoprirà.