La Ragazza Fantasma 2

27 1 0
                                    

Io e castiel andiamo dai altri, io rimango in ansia.
Castiel:lei viene.
Dean: CAS, no-
Casteil: Dean sta bene, se le dovrebbe accadere qualcosa e colpa mia.
Dean:bene, perché sarà colpa tua se le accadrà qualcosa quindi protteggila.
Castiel accena e si gira e va verso la porta.
Kim:(dean e stato un po brusco con cas...)
Infine andiamo verso l'impala e entriamo dentro.
Kim:(devo ammettere che è davvero bella! Sono quelle macchine più belle e più veloci.
Alla fine rimaniamo in silenzio.
Kim:(dovrei trovare una conversazione adeguata.) stiamo arrivando? (Bee sempre meglio che rimanere in silenzio...)
Dean:si stiamo arrivando, mancano solo pochi kilometri.
Kim: okay.

________
mi appoggio al finestrino, e guardo fuori.
____

Kim: l'avistamento del fantasma ne parlano?
Sam: sono capitati 7 avvistamenti su questo fantasma.
Dean: si sa chi è la ragazza morta?
Sam comincia a scercare qualcosa su questo fantasma che uccide le persone.
Sam:si direi di sì, il suo nome è melidyn agreste, la morte è sconosciuta, le indagini che hanno fatto e solo che hanno visto uno specchio rotto.
Jack: come è morta allora?
Dean:bee, lo dobbiamo, scoprire.
Kim:andrete ad interrogarli?
Dean:si è così ci dirano dove si trova la loro vecchia casa.
Kim:(ho lo avevano abbandonato la casa...)

Dopo essere arrivati sam e dean vanno ad interrogarli mentre io, cas e Jack li aspettiamo fuori.

Bussano alla porta.
Signore:chi è?
Escono i distintivi e glielo mostra.
Sam:salve siamo agente ketrin e lui è il mio collega, le dobbiamo parlare se le dispiace.
Signore:siete del FBI, già la polizia e venuta e già ci avevano interrogato, però non hanno risolto nulla, e rimasto il caso non risolto.
Dean:si, ascolti, ci hanno mandato qui per questo per occuparcene noi, quindi se le dispiace dobbiamo risolverlo.
Signore: va bene, entrate purè.
Li fa entrare.
Signora: tesoro, chi è?
Entra nella stanza.
Signora: ho, accomodatevi pure vi porto qualcosa?
Sam:no no siamo appo-
Dean:del tè! grazie.
Signora:okay arrivo subito!
Signore:allora, di cosa volete parlare?
Sam:sapete come è accaduto questo spiacevole accaduto?
Signore: *sospira* io e mia moglie eravamo, nella cucina, io stavo guardando il televisore mia moglie era in cucina, dopo di un tratto abbiamo sentito delle urla, dopo di che siamo saliti al piano di sopra e abbiamo vista a terra morta con i occhi bianchi e la faccia pallida, e lo specchio, rotto ricoperto di sangue, e c'era una mano nello specchio.
Dean:che è successo dopo?
Signore:dopo di che abbiamo chiamato l'ambulanza e la polizia, ci hanno interrogato e alla fine c'è ne siamo andati via da quella casa, e stato troppo sofferente vivere lì con il dolore di nostra figlia morta lì.
Dean:può, dirci l'indirizzo di dove si trova quel posto?
Signore: si certo... Ecco a voi.
Sam:grazie mille, e arrivederci.
Se ne andarono.
Signora: se ne sono già andati?

Arrivarono da noi.
Castiel:trovato qualcosa?
Dean:si abbiamo trovato l'indirizzo di dove si trova la vecchia casa di dove abitavano.
Kim:che cosa avete scoperto?
Sam:non sanno come sia morta la ragazza ma prima che è accaduto qualcosa si eranno sentito un grido, la colorazione della pelle era pallida e aveva i occhi bianchi questo può essere solo una cosa.
Dean:posseduta ho uccisa da qualcosa.
Kim:posseduta?

<angel revolution.>Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora