Il Passato.

20 2 0
                                    


________
Certo che è strano... Perché farmi sognare delle cose... Vuole dirmi qualcosa che io non so? Unica cosa che ho capito su cosa ho sognato e che Hannah si è innamorata di qualcuno e penso che io sia una bambina, la loro figlia?? Non lo so... Ora vedo solo del bianco...
Di un tratto ho una visione.. Sono in una casa ultra benestante vedo Hannah che sta pulendo e lui che scrive sulla scrivania, mi domando cosa stia scrivendo...
Mentre io gioco con una bambola di pezza... Mi domando quando sia vecchio questo ricordo.
Di un tratto si sente qualcuno che bussa alla porta, vedo dalla loro espressione che non si aspettavano nessuna visita, il ragazzo si avvicino e sbircio dalla finestra dicendo "demoni" e uscì la pistola e disse a Hannah di protttegermi, Hannah mi presse in braccio e io mi giravo, ero confusa, Hannah si avvicinò piano e l'unica cosa che a visto era il suo uomo ucciso dai demoni, si girano verso di noi, e cominciano ad avvicinarsi, ma Hannah mi fa uno scudo dicendo "NON LA TOCCHERETE" e infine vedo i suoi poteri che glielo lancia contro di loro, una luce intensa....
_______

Mi risveglio nella macchina, sento qualcosa di caldo nella mia guancia scendere, sono le lacrime, mentre loro se ne accorgono che io sto piangendo.
Castiel:kim! Che succede??
Dean guarda dallo specchietto preoccupato.
Dean: se qualcuno la a fatto piangere, lo uccido.
Io mentre piango rispondo singhiozando.
Kim:io... Ho... Fatto... Un brutto sogno...
Rispondo coprendomi con tutte due le mani sulla faccia, mentre sento Jack che mi accarezza la spalla.
Jack:tranquilla, respira, che cosa è successo?
Mi volto dal l'altro del finestrino.
Castiel:dobbiamo darle del tempo,tieni del acqua.
Lo prendo e comincio a bere.
Kim:gra.. Zie..
Sam:stai bene un po?
Io li accenno.
Dean:stiamo arrivando a casa, ti riposerai un po se per te ti va bene.
Kim:si...
Mentre sento qualcuno che mi abbraccia e jack io ricambio.

Kim:(che bello avere qualcuno che mi abbraccia.... Mi se to così bene..)
Arrivati a casa entriamo e io comincio ad dirigersi nella stanza mentre loro se ne stano un cucina.
Kim:(perché Hannah a sofferto così tanto...)

Dean Stappa una bottiglia di birra e si siede nell estremità del tavolo sorseggiando.
Dean:per piangere deve aver sognato qualcosa di brutto.
Castiel:lei non fa dei normali sogni a dei proiettori dei ricordi di hannah li vuole dirle qualcosa.
Sam: quindi li sta facendo rilevare poco a poco?
Mentre sam si fascia il braccio con cura.
Dean:ne vuoi una?
Sam:si direi di sì.
Jack ruba una bottiglia e la beve.
Dean:io non ancora capito se darti da bere la birra ho meno.
Jack beve la birra e dean si concentra su bere.

[...]

Vado ad stendermi nel letto, cominciando a guardare il soffitto pensando.
________
Hannah... Cosa vuoi dirmi di preciso non capisco....
Piano piano cominciò ad chiudere i occhi, non riesco ad tenerli aperti...
Vedo una tomba... C'è scritto John still, morto nel 1965, una data ultra vecchia!, noto che ci sono dei fiori, penso di sapere chi sia... Vero Hannah? Cerco di rivolgermi e guardo Hannah con aria triste.
Comincio ad avere un'altra visione vedo che lei a una lettera in mano, comincia ad straparla e dice "non ci lasciano proprio in pace, non la ucciderò solo perché è un nephilim!!" poi mi guarda a me e si avvicina dicendomi accarezzando la guancia: "ce ne andremmo da qui, promesso!"

[...]

Perdere a qualcuno ti cambia....
E come se qualcuno ti uccidesse al interno...
E strano scoprire delle cose così dal nulla, ma se è questo il modo per scoprire chi sono e l'unico modo.

<angel revolution.>Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora