«Susu Kelly, stai tranquilla va tutto bene. Se per te va meglio non vado a quella festa venerdì però ti prego torna la ragazza dolce, allegra, spensierata che conosco, ti prego. Sei cambiata è vero, ma cazzo non sei più tu! Sei una delle ragazze più belle che conosca, ti adoro! Ho provato più volte a chiamarti su Skype dopo un pò ci ho rinunciato. Mi è dispiaciuto, non ti sei preoccupata minimamente di me, ma non importa perché guardati. Mi sei corsa incontro mi hai abbracciato e sento ancora che il nostro legame non si romperà mai.»
Mi bacia sulla fronte e mi stringe a se. Ha un profumo buonissimo e mi culla tra le sue braccia.
In questo momento tutto sembra equilibrato, anzi lo è.
«Ohhh guarda un po' chi si vede! Tom cazzo da quando sei tornato? Hai già fatto conquiste vedo... uhh Josh non sarà molto felice ti avverto.»
Eddy Counter interrompe il mio equilibrio e mette in imbarazzo Tom.
«Dio! appena tornato e già una ragazza! Ahhh cazzo le vuoi prendere! Josh ti uccide, molla Kelly va!»
Un'altro amico parla...
Divento rossa fuoco per l'imbarazzo ma mi mordo le labbra.
«Scusa ma io non sto con Josh»
Parlo prima di Tom, mi giro e me ne vado sapendo che però non è finita.
«Ehi...non sapevo che frequentassi Josh! Dovevi dirmelo ti ho fatto fare una figura di merda e la ho fatta anche io...»
Tom mi raggiunge e mi ferma senza capire del tutto quello che era successo.
«Non sto con Josh è lui che rompe come suo solito!»
Gli urlo in faccia a inizio a camminare verso casa. Oggi non andrò a scuola, è chiaro. Entro sbattendo la porta. Cazzo. Anche il mio ultimo amico mi odia.
Mi metto in finestra cercando di sbollire la rabbia.«Vedo che hai deciso di cadere definitivamente...»
La sua voce mi sveglia
«Ahh cosa vuoi!»
«Stai con Tom?»
«Fanculo»
«Kelly... »
«No ok! No.»
Gli spunta un sorriso che nasconde subito.
«Meglio. Ciao»
Chiude la finestra e se ne va. Scompare dietro quelle tende e diventa difficile non guardare la casa.
Era sembrato sollevato che non uscissi con Tom, io posso uscire con chi
voglio. Vibra il cellulare ovviamente è Brooke.<<mine story>>
STAI LEGGENDO
Per sempre, scusa
RomanceKelly e Josh si conoscono fin da piccoli, non da subito sono diventati amici ma quando hanno finalmente stretto un legame sembravano inseparabili. Dopo i migliori tre anni della sua vita però Kelly è costretta a rinunciare al ragazzo dagli occhi scu...