11

10.9K 610 1
                                    

«Mollami!»
Cerco di scappare dalla presa di Blake.
«Shh tesoro andrà tutto bene rilassati»
«Blake mollala. Ora.»
Il tipo non ha neanche il tempo di rispondere che il biondo gli tira un'altro pugno.
Io rimango immobile per qualche secondo. Dopo essermi ripresa scuoto la testa faccio un cenno di ringraziamento a Evan per poi guardare Josh.
Mi sta fissando in cagnesco con un'espressione indecifrabile tra rabbia e agitazione.
«Esci.»
Mi dice tra i denti. Lo guardo con aria di sfida
«Perché dovrei?»
«Perché uno stronzo ti ha appena afferrato è quasi trascinato chissà dove, mentre ti avevo espressamente detto di non parlare con nessuno!»
Mi urla contro, ed io resto sulla difensiva mentre il locale rimane indifferente, apparentemente abituato a questo tipo di tensione.
«Gli ho semplicemente detto il mio nome quando me lo ha chiesto! Non gli ho fatto un sorriso per provocarlo ne niente! Mi ha visto ed è venuto.»
«Sei una stupida. Vai con Evan fuori, e tu! Non perderla di vista sta volta.»
Evan mi prende sotto il braccio e mi scorta fuori.
«Perdonalo...sai per lui nessuno dovrebbe toccarti...»
Cerca di giustificare il suo amico.
«Non sono affari suoi se qualcuno mi...»
«Ohi Evan!»
Un tipo alto e muscoloso ci interrompe ed inizia a parlare spostandosi sempre i capelli neri. Poi si accorge di me e fa un sorrisetto.
«Ehhm ciao piacere Tyler... Voi venite al falò? Sarà bellissimo in riva al mare. Vicino ai moli principali...»
«Si credo...chiedi a Josh.»
Evan fa un cenno e si riconcentra su di me.
«Ti va di andarci? Non crearti troppe aspettative però...bisogna vedere cosa ne pensa Josh.»
«Si. Io ci voglio andare. Con o senza il suo permesso.»
Scatto ed Evan spalanca gli occhi stupito.
«Ehm si d'accordo cerco un passaggio se lui non vuole. Vallo a cercare e chiediglielo...»
Mi giro e vado in cerca di Josh. Da lontano lo vedo. Sta baciando un'altra ragazza. Appoggiato alla sua auto. Beh a quanto pare andremo senza di lui.
Le lacrime minacciano di uscire. No. Prendo un grosso respiro e mi giro per tornare da Evan...
«Credo che sia impegnato.»
Dico al mio nuovo amico biondo, è un mio amico? Beh suppongo di si, essendo l'unico ad occuparsi di me. Non sarei mai dovuta venire ma lui mi fa sempre quel l'effetto.
«Si va bene, ci ho trovato un passaggio. Quando sei stanca me lo dici.»
Mi accenna un sorriso e mi scorta fino ad una bellissima macchina sportiva tutta nera.
Esce il ragazzo che prima ci aveva detto del falò ed ancora una volta mi sorride felicemente.
«Ehi non mi hai ancora detto come ti chiami.»
«Eh Kelly»
Gli sorrido e lui mi apre la portiera del passeggero. Mi sembra di averlo già visto a scuola, ma è più grande.
«Prima volta ad una gara?»
«Già...»
«Tu sei quella che piace a Josh Benson giusto?»
Divento rossa e vorrei sparire. Possibile che tutti lo conoscano e sappiano anche chi sono io!
«Io non piaccio a Josh.»
Affermo e lui inizia a ridere
«Dai ti prego! Tutti lo sanno che...»
«Basta.»
Evan ci interrompe da dietro. Mi ero dimenticata della sua presenza.
«Tutti sanno cosa?»
Chiedo debolmente ripensando a quello che aveva appena detto.
«Che lui vuole stare con te ma finché non ci riesce nessuno può provarci...»
Tyler dice tutto d'un fiato soddisfatto delle informazioni che mi ha appena fornito.
«Ah» riesco a dire.
Dopo dieci minuti di macchina ho pensato a tutto a quello che mi hanno appena detto. Esco dall'auto parcheggiata vicino a tante altre e mi incammino con i due ragazzi verso il fuoco che si intravede da lontano.
Si sentono una serie di "Ehi, ciao, ohi" da parte dei presenti e io saluto insicura della compagnia.
«Sono ragazzi del quarto anno...ahaha vedo che sei terrificata. Tranquilla sono per lo più innocui ubriachi.»
Evan mi sussurra nell'orecchio e io rabbrividisco...

<<mine story>>

Per sempre, scusaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora