II

1.3K 71 14
                                    

Da vicino riesco ad osservarlo meglio: la sua pelle lattea è in contrasto con le sottili labbra rosee e gli occhiali con la montatura nera coprono dei bellissimi occhi seri ma che nascondono qualcosa. <<Signor...>> <<Jeon>> <<Jeon a quanto pare la mia materia non le interessa o si crede tanto intelligente da permettersi di non ascoltare ciò che ho da dire>> Ogni parola che dice il tono diventa sempre più spaventoso. Tutta la classe mi sta guardando, nemmeno Taehyung sorride più. Cerco di scusami, non mi va un voto basso in una materia importante <<Io...>> <<lei si tratterà con me durante il pomeriggio, a lezioni finite, forse con noi due da soli non avrà la tentazione di distrarsi mentre parlo.>> Spero sia uno scherzo <<come scusi?>> sarà stata la mia immaginazione ma mi è sembrato di vedere l'inferno nei suoi occhi <<Qualcosa in contrario signorino Jeon?>> pronuncia il mio cognome come se lo avesse inciso sulla lapide della sua prossima vittima <<Assolutamente no professore>> Lo guardo mentre tira un sorriso che più che altro sembra un ghigno malefico. Questo professore mi sta già sul cazzo.
Le due ore di letteratura passano lentamente con il professor Min che non perde occasione per riprendermi o sfottermi davanti a tutta la classe. Onestamente sono uno degli alunni più bravi del mio corso e i miei voti sono discreti, immaginate gli altri, quindi aver un voto basso in letteratura solo perché sono stato preso di mira dall'insegnante mi infastidisce e non poco.
Suona la campana, tutti escono dalla classe, compreso il professore che mi lancia un'occhiata prima di uscire, rimaniamo solo io e Taehyung. Mi volto verso quest'ultimo <<Il prof è uno stronzo.>> <<solo con te>> ride. Lo vedo voltarsi verso la porta e sfoggiare un enorme sorriso quadrato carico di felicità. Seguo il suo sguardo per capire cosa lo rende così felice e vedo entrare un ragazzo bassottino con i capelli biondi, anch'esso sorridente. Il rosso lo guarda come se un angelo fosse sceso dal cielo <<Jiminie~>> Sposto la sedia in avanti per far passare il biondo che va subito a mettersi a cavalcioni sul mio compagno <<Come è andata TaeTae?>> lo osservo e rimango sorpreso quando li vedo baciarsi sotto i miei occhi. <<Bene bene. Immy lui è Jungkook!>> Il più basso mi osserva e mi saluta con un cenno del capo. Mi decido a chiedere <<State insieme?>> È Taehyung a rispondermi <<Da quasi quattro anni! È per tenerlo d'occhio che sono entrato in questa scuola>> <<Ma sei fuori corso quindi non è servito a molto>> <<Tanto come ti laurei quest'anno lascio la scuola e ti sposo>> <<Sempre che io ti dica di si>> <<So che mi dirai di si>> detto ciò il rosso bacia il proprio ragazzo. Lo guardo senza dire nulla, sono carini insieme. È di nuovo Taehyung che prende parola <<Anche se non lo vedo tutta la mattina mi fido del mio piccolo>> sorride al biondo <<Mmh, ma sai che in classe c'è un ragazzo carino che ci sta provando con me?>> Jimin, penso che si chiami così, lo guarda in modo provocatorio e il sorriso di Tae scompare mentre alza la voce <<COME?! Ora tu cambi corso e ti scrivi in faccia "Sono fidanzato e mi piace il cazzo di Taehyung" mentre faccio diventare viola questa merda che osa solo guardarti>> guardo leggermente spaventato il mio compagno di banco per la sua reazione. <<Esagerato il mio gelosone, stavo scherzando e sai benissimo che ho occhi solo per te>> lo abbraccia per rassicurarlo e si alza andando verso la porta <<Ne parliamo meglio stanotte Daddy~>> <<Con grande piacere baby>> il biondo gli fa l'occhiolino ed esce dall'aula.
Okay...hanno appena flirtato davanti a me. Guardo Taehyung che ancora sorride <<Fa tanto il potente, ma sa benissimo chi comanda a letto>>

•••
Scusate se ancora non si è realmente presentata al parte Yoonkook, spero che a qualcuno un po' di Vmin faccia piacere. Chiedo di nuovo scusa per eventuali errori.

My teacher [Yoonkook]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora