XXV.

1.1K 52 4
                                    

Sono sul letto, sdraiato sulla pancia, nudo con solo il lenzuolo che mi copre. Osservo il mio ragazzo che scarabocchia qualcosa su un taccuino. È quasi un'anno che stiamo assieme, siamo stati attenti e nessuno ci ha più scoperti da quando ci siamo rimessi. <<Che fai? >> poso la testa sulla sua coscia e lo guardo <<Ti disegno>> che tenero <<Posso vedere?? >> mi gira il taccuino e mostra il disegno: ci sono raffigurato io mezzo nudo con solo una maglietta a coprirmi, ho la coda e le orecchie da coniglio. <<YOONGIII! Sei un pervertito! >> lui se la ride e ciò fa ridere anche me. Come posso non amarlo? <<Ricorda che devi vestirti elegante per domani>> <<Si si, ma devo proprio andarci? Mi fa strano andare al matrimonio di uno dei miei studenti accompagnato da un altro dei miei studenti>> <<Ma io non sono più un tuo studente>> lo bacio <<Mi dispiacerà non vederti ogni mattina>> per evitare complicazioni ho cambiato università, ora non corriamo più rischi <<Anche a me. Comunque Taehyung e Jimin ci tengono che venga anche tu>> si arrende e sospira <<Lo faccio per te, perché ti amo>> è sempre bello sentirglielo dire.

•••
Bene signori, siamo ufficialmente giunti alla fine di questa storia. Ammetto che ci ho messo un po' a postare quest'ultimo capitolo perché volevo temporeggiare il più possibile. Spero che vi sia piaciuta e vi chiedo di supportare la mia nuova storia, "Medusa", anche se per ora, colpa degli impegni scolastici, c'è solo il primo capitolo. Vi ringrazio per i risultati raggiunti tra letture e classifiche in questa storia, grazie mille anche per tutti i commenti che lasciate. Ho intenzione di pubblicare una nuova Yoonkook quindi fate attenzione al mio profilo. Detto questo, grazie e bye bye.

My teacher [Yoonkook]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora