XVIII

1K 46 7
                                    

Passiamo la giornata assieme sul divano a guardare film e a farci le coccole, ringrazio il cielo che oggi sia domenica. Abbiamo anche parlato molto, siamo davvero diversi: a lui piacciono i gatti a me i cani, lui preferisce gli horror e io i film d'amore, lui mare io montagna, lui luna io sole, lui libri e io film. A quanto pare non è una cazzata che gli opposti si attraggono. Mi ha detto che il suo amore per la letteratura è nato quando ancora era piccolo e alla fine è finito per insegnare ciò che più gli piaceva. Ama stare ore sul divano a bere una tazza di caffè o di cioccolata e a leggere un libro in tutta pace. Mi ha rivelato che a quanto pare ci ho azzeccato: sa suonare il pianoforte. Ho anche scoperto che ogni volta che vede un gatto non può far a meno di fermarsi ad accarezzarlo. Ogni cosa che scopro di lui, per me lo rende ancora più affascinante e la mia stima insieme all'amore che provo per lui cresce a dismisura. Tra un discorso e qualche bacio, noto che si è fatto tardi <<Devo andare Yoon, domani ho lezione e devo farmi una doccia e dormire>> <<Va bene, ma domani quando vieni a casa portati qualche cambio così rimani a dormire più spesso>> sento la delusione nella sua voce e lo bacio. Fa tanto lo stronzo ma è un cucciolo. Dopo avermi abbracciato ed esserci dati tanti baci, esco dalla casa del mio ragazzo, wow, è davvero il mio ragazzo. Comunque, esco dalla casa del mio ragazzo e raggiungo velocemente la mia. Appena sono dentro gli invio un messaggio per avvisarlo che sono ancora vivo, ci siamo scambiati i numeri questo pomeriggio, e vado a farmi una doccia. Sono così felice che ora lui sia mio, sarà difficile mandare avanti la cosa all'ombra di tutti, ma possiamo farcela, ne sono sicuro. Per quanto voglia bene a Taehyung non posso ancora dirgli una cosa del genere, non che non mi fidi di lui ma è meglio se nessuno sa la cosa. Dopo essermi lavato, mi vesto e mi butto sul letto abbracciando il cuscino. Mi arriva una notifica: è Yoongi che mi manda la buonanotte. Rispondo al messaggio e mi metto a dormire. Domani ho letteratura, la materia che sto amando più in assoluto.

•••
Alla fine ho dimenticato di pubblicare il secondo aggiornamento, mi sento una persona orribile scusate

My teacher [Yoonkook]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora