XII

1.1K 51 3
                                    

Perché deve fare così?? Lo odio, lo odio. Prendo la mia roba e corro verso casa, non riesco a fermare le lacrime. Appena arrivo, sbatto la porta e crollo sul pavimento. Perché mi tratta così? Forse ha interpretato male le mie parole, non volevo si fermasse. O semplicemente sta giocando con me, se no come si spiegherebbe il fatto che sia corso via lasciandomi in quel modo? Davvero, non so cosa pensare. Salgo in camera mia e mi nascondo sotto le coperte. Non ho fame e la doccia la posso fare domani mattina, non ho voglia di fare nulla adesso. Sono stato davvero uno stupido a lasciarmi fare ciò che voleva. Continuo a piangere fino ad addormentarmi tra le mie lacrime.
L'indomani viene in fretta e io mi ritrovo di nuovo al mio posto in classe con Taehyung che mi fissa da dieci minuti a pensare a chissà cosa <<Che hai? >> <<Niente>>  <<Si vede lontano kilometri che è successo qualcosa e poi cos'è quel cerotto sul collo? >> <<Mi sono graffiato e l'ho voluto coprire>> so benissimo che Yoongi mi ha detto di lasciare scoperto il succhiotto, ma non è nessuno a dirmi cosa devo fare e non penso che il non coprire un segno sia un compito di letteratura. Per fortuna oggi non ho la sua materia quindi non lo vedrò, non riuscirei nemmeno a guardarlo in faccia. Dopo un po' Taehyung perde le speranze e smette di farmi domande. Così proseguo la giornata, prendendo appunti e pensando a lui, perché, seriamente, non riesco a togliermelo dalla testa. Quando dico che lo odio mento a me stesso, dico così perché vorrei che anche lui provasse quello che provo io.  Vorrei che mi abbracciasse concedendomi uno dei suoi più genuini sorrisi, non l'ho mai visto sorride, quando lo fa dev'essere bellissimo. Mi passo una mano sul viso. Devo smetterla, così mi sto solo facendo più male e il dolore che provo è già abbastanza.

•••
Perdonate eventuali errori. Cosa ne pensate dei personaggi?

My teacher [Yoonkook]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora