III

1.3K 73 7
                                    

Le ultime tre ore passano velocemente e ciò non mi piace, sta arrivando la mia fine.
Taehyung mi ha raccontato che lui e Jimin si conoscono da cinque anni e ci hanno messo più di un anno per dichiararsi l'uno all'altro, dopo di ché sono andati a vivere insieme in un appartamento qui vicino. Frequentare questa università è sempre stato il sogno di Jimin e Taehyung non voleva lasciare da solo il suo amato anche se odia studiare.
Finite le lezioni, saluto Taehyung e aspetto che il diavolo faccia il suo ingresso dalla porta dell'aula, che non tarda ad arrivare. Il professor Min entra e chiude la porta facendola sbattere rumorosamente. Siamo solo noi due in tutta la scuola e il mio insegnante mi guarda in modo strano mentre trascina la propria sedia, sposta in modo burbero il mio banco e si siede di fronte a me, con le nostre ginocchia che quasi si sfiorano, e mi fissa.
Rimaniamo 10 minuti buoni a fissarci, diavolo se è bello... Okay, è stronzo come poche cose, ma so riconoscere la bellezza e di bellezza, il professor Min, ne ha tanta.
Cerco invano di rompere l'imbarazzante silenzio con un colpo di tosse ma il più grande continua a squadrarmi da capo a piedi senza spiccare parola, allora decido di parlare <<Cosa vuole che faccia? >> a quel punto l'insegnante mi guarda e sussulto quando si sporge in avanti posando le sue mani sulle mie cosce, troppo vicine a quel punto <<Ci sono varie che cose che vorrei tu facessi Jeon>> mentre parla sento il suo pollice accarezzare il mio interno coscia ma non ho il coraggio di abbassare lo sguardo, i nostri visi sono a pochi centimetri di distanza e nessuno dei due osa distogliere lo sguardo dagli occhi dell'altro <<Ma per adesso rimarrai qui seduto con me, torno subito>> detto questo, il signor Min si alza ed esce dall'aula.
Oh mio Dio...

•••
Questo capitolo è uscito più corto, mi dispiace. Chiedo di nuovo scusa per eventuali errori.

My teacher [Yoonkook]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora