XIX

939 44 12
                                    

Ormai sono due settimane che io e Yoongi stiamo insieme. In questo periodo abbiamo passato molto tempo insieme, siamo anche usciti insieme in un posto un po' distante da qui per evitare di incrociare qualche nostra conoscenza. Ma questa mattina ci hanno avvisati che il professor Min non sarebbe stato in classe per un impegno con la preside. Ieri sera sono dovuto tornare a casa quindi non l'ho visto tutta la mattina. Spero non sia nulla di grave...

•YOONGI'S POV.•
<<Siediti Yoongi>> faccio come detto, spero non sia nulla di grave...
<<In questo periodo c'è stato per caso qualche cambiamento? >> <<Vieni al punto>> <<Va bene>> mi guarda <<Qualcuno ti ha visto insieme a uno dei tuoi studenti>> <<Cosa...? >> <<Ci sono delle foto dove vi baciate per una strada a qualche kilometro da qui. Jeon Jungkook, vero? >> Il mio cuore smette di battere a sentire il suo nome. Ci hanno visti... <<Qualsiasi sia il vostro rapporto, voglio che la smettiate subito. Per evitare problemi sarai assegnato anche ad un'altra classe. >> <<Mamma, non puoi chiedermi una cosa del genere... >> <<Posso eccome, non voglio che la nostra scuola venga riconosciuta perché un insegnante è andato a letto con uno degli studenti>> Ha ragione, non posso ribattere. Sapevamo che poteva succedere e abbiamo fatto di testa nostra. È ora di pagarne el conseguenze. Non possiamo andare avanti.

•••
Quanti cuoricini stanno soffrendo ora?

My teacher [Yoonkook]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora