XVII

1K 47 8
                                    

Gemo infastidito quando i raggi del sole mi colpisco il viso e il profumo del caffè mi pizzica le narici. Apro gli occhi e mi guardo attorno, questa non è camera mia. Aspiro il profumo del cuscino e sorrido: ha lo stesso profumo di Yoongi. Mi vesto e mi alzo rinunciando alla comodità e il calore di quel letto e mi dirigo in cucina dove trovo il basso intento a preparare il caffè. Non si accorge che mi sono alzato finché non lo abbraccio da dietro e poso il mento sulla sua spalla. <<Buongiorno>> mentre parlo la mia voce è ancora impastata dal sonno. <<Buongiorno, ti ho fatto il caffè>> <<Mi fa schifo il caffè>> si ferma e si volta a guardarmi come se avessi detto la cosa più orrenda del mondo <<Stai scherzando?? Il caffè è la vita>> <<Non riesco a berlo, preferisco il tè>> per un attimo mi guarda con disgusto ma poi si arrende e sospira lasciando un bacio a stampo. Sorrido, non immaginavo fosse così dolce. <<Siediti, ti preparo una tazza di tè>> faccio come ha detto e lo guardo mentre riempie una tazza d'acqua. Ha rimesso solo i boxer e posso vedere i movimenti di ogni suo singolo muscolo della schiena, è così bello... Una volta che ha finito, si siede porgendomi la mia tazza di tè fumante e bevendo il suo caffè. Sono io a parlare <<Quindi adesso cosa siamo noi due? >> alza gli occhi dalla sua tazza <<Dobbiamo essere per forza qualcosa? >> <<Beh... Sarebbe carino... >> sospira <<Io, Min Yoongi, da adesso sono fidanzato con Jeon Jungkook>> cerca di sfottermi fingendo una voce scocciata ma il suo stesso sorriso lo tradisce e non posso fare a meno di sorridere anche io. Ora siamo fidanzati. Posso chiedere di più?

•••
Perdonate il capitolo corto, stasera ne pubblicherò un altro per rimediare :(

My teacher [Yoonkook]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora