"Hai preparato tutto?!" Grida mio padre dal piano di sotto.
"Si papà, ho preparato tutto"
"Caricabatterie per il cellulare?"
"Oh, grazie papo me lo stavo dimenticando" menomale che c'è mio padre sennò sarei persa.
"Prendilo e prendi anche gli auricolari, non dimenticare la tua telecamera per il blog ed il portatile. Sappi che ora controllerò molto più spesso il tuo blog così posso vedere cosa combini..."
"Si papo" intanto sale in camera mia.
"Papi guarda che tra due settimane ritorno, non è molto tempo...poi non vedo l'ora di ritornare così finalmente potremmo trasferirci definitivamente a Miami e lasciare questa orribile cittadina di anziani acidi. Sono troppo contenta!"
"Anche io, sarà una grande opportunità. Sono contento che anche Christian l'abbia presa bene!"
"Certo papo, lo porterò ogni giorno al luna park, anzi lo porteremo."
Per chi non lo sapesse Christian è il mio fratellino di 9 anni e lo adoro!
~~~
"Dai papà non dispiacerti, starò via solo due settimane e poi saremo pronti per una nuovissima avventura a Miami! Intanto che sono via datti da fare con gli scatoloni e prenditi cura della mia stanza, anzi dei miei skateboard.""Si tesoro non preoccuparti, non toccherò nulla."
~~~Giunta in aeroporto abbraccio forte mio padre e mio fratello.
"Mi mancherai" mugola la vocina acuta di mio fratello.
"Anche a me, ma sono solo due settimane." Lo abbraccio di nuovo.
"Sono quattordici giorni."
"Si Christian solo quattordici giorni, in cui tu potrai avere la tv tutta per te!" Faccio il broncio e incrocio le braccia per farlo sorridere.
Missione compiuta, ha sorriso.
Mi abbracia ed io ricambio.
Abbraccio mio padre ed inizio ad allontanarmi.
Mi volto e li vedo entrambi tristi e grido:" Eh dai che sono quei musi lunghi sono solo quattordici giorni, guardate il blog ogni giorno vi sembrerà di essere sempre con me!"
Mi allontano ed entro nell'aeroporto.
Non è la prima volta che frequento questa struttura ma rimango sempre a bocca aperta dalla sua enorme vastità.
Supero tutti i controlli, il check in e finalmente sono libera.
Che dire, il volo era alle 16 ed io sono qui dalle 9:00 del mattino.
Prendo la mia piccola valigetta e poi prendo il pullmino che porta all'aereo.
Io amo prenderlo a differenza di tutte le altre persone. È così particolare!
Un pullman senza le porte e le finestre! È qualcosa di geniale.
Sento la brezza del vento in viso, i capelli scompigliati, aaahhh....benessere.Raggiungo l'aereo e prendo il mio posto.
Evvai, sono vicino al finestrino.
Tiro fuori la videocamera ed inizio a registrare.
"Ciao amici! Sono in aereo e sto andando a....SANTA MONICA!" pronuncio queste ultime parole più ad alta voce e tutti i passeggeri presenti sul mio volo si voltano.
Che disagio.
"Ora sono in aereo, vi lascerò qualche foto scattata dall'alto. Ci sentiamo dopo!" E mimo un bacio verso la telecamera.
Inutile dire che mi stanno guardando male tutti, ma ormai ci ho fatto l'abitudine.
Prendo il Macbook e carico delle immagini sul mio blog.
Siamo all'inizio del mese, lo si può intuire dalla luna "vuota". Intanto sta già iniziando a tramontare il sole ed il paesaggio fuori dal mio finestrino è incantevole!
Prima che si faccia buio, approfitto di questa golden hour, non per farmi selfie ma per leggere. Amo la luce del tramonto riflessa sulle parole di un libro, l'odore della carta, il rumore del dito che si sfrega con le pagine, benessere.
Sto leggendo un libro che s'intitola "GEMELLE" di Giulia Besa. Mi sto appassionando ancora di più a questa lettura, credo proprio che terminerò questo libro proprio oggi. Fatemi sapere se l'avete letto anche voi :) un bacio amici.Affascinata da tutto ciò, sto per atterrare.
~~~
Bene, ho aggiornato il mio blog, sono molto soddisfatta, nel mentre che leggo i commenti mi soffermo su uno in particolare:
"amo viaggiare in aereo anche io, ma precisamente cosa stai andando a fare a Santa Monica? Sei da sola?"Leggo il nome dell'utente, la riconosco subito, questa ragazza segue il mio blog da anni. È gentilissima.
"Dato che me lo avete chiesto...sto andando a fare un ~gioco~ vi spiegherò tutto meglio all'hotel."
STAI LEGGENDO
𝑶𝒄𝒆𝒂𝒏 𝑬𝒚𝒆𝒔 ~ 𝐍𝐨𝐞𝐧 𝐄𝐮𝐛𝐚𝐧𝐤𝐬
RomanceKate, è una ragazza di 16 anni che si sta per trasferire a Miami. Ma prima andrà a fare un "gioco" a Santa Monica, una bellissima località balneare sempre di Miami per conoscere meglio la città in cui si trasferirà successivamente con il padre ed il...