Ore 7:00
Mancano solamente due challenge alla fine di questo gioco e finirà, finirà tutto.
Mi mancheranno tutti i miei amici, anche se la maggior parte frequenterà la mia scuola e vivrà a Miami.
Sono molto contenta, mi sono già iscritta alla scuola un po' di giorni fa e Dylan, Nash, Josè e Cheryl veranno con me, si prospetta un anno bellissimo, ma...ma mi mancherà Noen più di tutti.
Meglio non pensarci...Oggi il cielo è particolarmente azzurro.
Mi vesto con una magliettina color rosa cipria con disegnata una mezza luna bianca e dei semplici shorts in jeans chiaro, tendente al celeste.
Messy bun e sneakers bianche.
Chiamo Cheryl e raggiungiamo una piazzetta dove ci aspetta James, insieme agli altri ragazzi.
~~~
"Ragazzi, manca poco alla fine di questa incredibile avventura..." pronuncia il nostro tutor con voce marcata richiamando l'attenzione di tutti.
"Tra due giorni farete qualcosa di molto particolare...sarete dei survivalisti!" Esclama trionfante James.
Ho sempre desiderato fare un'escursione in un luogo remoto, inospitale, privo di vita umana, ma non ne ho mai avuto l'occasione.
"Andremo tutti in una foresta" esclama.
Si, devo essere sincera me lo aspettavo che saremmo andati in una foresta ma speravo di poter visitare un deserto o comunque un luogo più arido.
Le foreste mi hanno sempre messo inquietudine.
Tutti quegli alberi uguali, che coprono il cielo.
"Ma non in una semplice, foresta...andremo a visitare la famosa tundra!!" Continua il nostro tutor.
Oh no.
Sarà atroce.
Le temperature sono molto basse lì e crescono principalmente muschi e licheni, perciò sarà ancora peggio.
È quasi impossibile non morire di ipotermia*.
"Tranquilli ragazzi non rinuncieremo alla nostra Miami, calda e afosa, piena di vita e di emozioni. Andrete lì a fare una piccola escursione, niente di che. E tranquilli ci saranno delle guide ad insegnarvi come fare a sopravvivere. Vi trascorrerete pochissimo tempo, tranquilli...e poiii" prosegue il nostro tutor marcando la sillaba "i".
"Andremo tutti a sciare!!" Grida euforico James.
Sembra che lui debba fare le sfide e non noi.
Beh interessante, faremo un bel viaggio al nord e scieremo!
Io amo sciare, anche se devo ammettere che l'ho fatto una sola volta.
In seconda media, avevo dodici anni ed era stato uno dei giorni più belli della mia vita, non vedo l'ora di riveverlo e soprattutto non vedo l'ora di condividere la notizia nel mio blog.~~~
• 5:30 a.m •Finalmente è arrivato il grande giorno, ho preparato tutto.
Mi sono alzata alle 4:30 del mattino, giusto per essere pronta in tempo, alle sei dobbiamo partire tutti insieme.
È la prima volta che faremo una challenge di gruppo e non mi dispiace.Mi sono vestita con strati e strati di vestiti, come mi era stato consigliato, calzini felpati e scarponi rivestiti.
Sarà fighissimo.
Io amo il freddo poi...
Prendo il mio enorme zaino, carico di acqua e vari kit raccomandati dai tutor, cibi solidi e bevande calde.
STAI LEGGENDO
𝑶𝒄𝒆𝒂𝒏 𝑬𝒚𝒆𝒔 ~ 𝐍𝐨𝐞𝐧 𝐄𝐮𝐛𝐚𝐧𝐤𝐬
RomanceKate, è una ragazza di 16 anni che si sta per trasferire a Miami. Ma prima andrà a fare un "gioco" a Santa Monica, una bellissima località balneare sempre di Miami per conoscere meglio la città in cui si trasferirà successivamente con il padre ed il...