josh o noen?||capitolo 16

319 16 7
                                    

Entrano una decina di ragazzi e ragazze che subito vengono cricondati.

Manco fossero Harry style insieme agli  One Direction.

Si ho una piccola, anzi grande, anzi GIGANTE ossessione per Harry Style. Sapete lo sposerei volentieri.

Vabbè basta farsi film mentali.

"Jaden chi sono loro?" Chiedo al mio amico. Jaden è davvero molto carino e simpatico, ma credo sia fidanzato con una certa mady o madison o non so chi.

"Te li presento, vieni" mi tira per un braccio e mi fa avvicinare al nuovo gruppo.

"Lei è Addison" mi indica una ragazza bionda. La seguo lei su tik tok! La adoro, è stra simpatica.

"Ciao Addison!" Dico porgendole la mano.

"Sono Kate." Dico.

"Bene Kate lui è Bryce, questo invece è Anthony, loro sono i fratelli Lopez, loro tre sono Avani, Madison e Charli."

Sorrido e saluto tutti quanti.

Non vorrei dire, ma sono tutte perfette, anche se la mia preferita rimane Addison. Io comunque continuo a non capire perché siano venuti tutti questi ragazzi...boh lo scoprirò.

Sento una voce maschile dietro alle mie spalle. Mi volto e intravedo un bel ragazzo che avrà 16 anni circa, credo.

È un ragazzo alto, occhi azzurri e capelli bruni.

"Ciao io sono Josh" si presenta porgendomi la mano e io faccio lo stesso.

Mi ritrovo a fissarlo negli occhi, in quei bellissimi occhi blu che mi rapiscono.

No ok Kate devi essere coerente, non possono piacerti due ragazzi.

No aspetta ma io e Noen non stiamo insieme e poi...no meglio non farsi strane idee.

"Oh scusami Kate non ti ho presentato Josh" dice Addison raggiungendoci.

Era andata a salutare gli altri challenger.

"Ormai ci siamo già presentati" dico sorridendole.

"Perfetto, io vi lascio soli devo andare" dice poi allontanandosi.

Non vorrei essere scortese ma sono troppo curiosa...

"Spero tu non ti offenda, ma esattamente perché siete qui?" Chiedo con il tono più dolce del mondo, fallendo miseramente.

"Non ci vuoi?" Chiede lui con voce tenera.

"No, non ne è quello che intendo-"
Cerco di scusarmi.

"In realtà siamo qui perché 3 di noi potranno rimanere e partecipare con voi a questo gioco"

"Ah si?" Chiedo incredula.

"Si, proprio così" risponde.

"Ma come farete a decidere chi rimarrà e chi no?" Domando.

"Easy, alcuni ragazzi e ragazze del vostro gruppo di challenger dovrà scegliere un nuovo compagno o compagna ed insieme dovranno fare una sfida. I primi tre che vinceranno rimarranno." Spiega.

"Ehm si, ho capito più o meno..." sorrido.

"Mh, speriamo, insomma, domani devi scegliermi" dice convinto.

"E chi te lo dice che lo farò?" Ribatto.

"Sei l'unica ragazza che conosco del vostro gruppo..."

Sorride anche lui.

È proprio carino...

"Vedremo..." dico allontandomi e andando verso un tavolo dove ci sono molti dolciumi.

"Seguimi dai" lo invito a seguirmi per presentagli i miei amici.

~~~~

"Cosa facciamo?" Chiede Addison dopo esserci riuniti tutti intorno ad un fuoco.

Postazione pefetta per obbligo o verità, giusto?

"Giochiamo ad obbligo o verità" propongo.

"Ok va bene" rispondono gli altri.

"Inizio io" dico determinata.

"Chase...obbligo o verità?"

"Verità"

"Tra te e Charli c'è del feeling?"

"Forse si fors-"

"Si o No"

Odio i giri di parole.

"Ci stiamo frequentando..." dice a bassa voce.

"Guarda che mica vi mangiamo se c'è qualcosa fra te e lei" dico.

Tutti si voltano verso di me e sorridono.

Si sono stata un po' dura ahaha.

"SI, SI, SI C'È SIAMO ANCORA AMICI, O QUASI...CI STIAMO FREQUENTANDO CIOÈ CI STIAMO PER METTERE INSIEME!" Risponde.

"Oh finalmente" diciamo tutti in coro ridacchiando.

Charli è diventata un pomodoro, peggio di me.

"Ok, Noen obbligo o verità?" Dice poi Chase.

"Verità" risponde Noen.

"Ti piace Kate?"

Oh no.

Non voglio sapere la risposta, potrebbe ferirmi come potrebbe non piacermi. Sinceramente non so cosa voglio esattamente da Noen...spero che col tempo io lo capisca.

"Mh...un pochino" risponde.

Un pochino?

Ma siamo seri!?

Che diavolo di risposta è un pochino?!!

O si o no!

Bah.

Io ci sbavavo dietro.

Vabbè forse si vergogna....dubito.

~~~

"Josh obbligo o verità?"

"Obbligo" risponde.

"Bacia...mh....bacia Kate"

Si tutte a me.

Ora sarò indecisa all'infinito.

Josh o Noen?

Noen o Josh?

Non faccio in tempo a ritornare sul pianeta terra e a finire le mie riflessioni sulle mie prferenze amorose che sento un fuoco all'interno.

Le calde labbra di Josh si sono posate sulle mie, le sue mani avvolgono il mio viso, il suo respiro si unisce al mio diventando un'unica cosa, percepisco il suo buonissimo profumo.

Le sue labbra sanno di cocco, tipo, mi sembra di stare in paradiso...

Sento dei brividi percorrermi il corpo.

"Ehm si può bastare, mica dovete farci un figlio" ci interrompe poi Noen, infastidito.

Ci stacchiamo.

Ma cosa ho fatto?!

Spazio autrice:

Hey! Allora oggi ho scritto un capitolo un po' più intrigante. Comunque ho scoperto che Addison e Bryce si sono lasciati e mi dispiace TROPPO :((( sono durati pochissimo rip.
Vabbè, avranno le loro ragioni, voi chi preferite: Josh o Noen? Chi sceglierà Kate?
Fatemi sapere con chi la shippate hihi...

𝑶𝒄𝒆𝒂𝒏 𝑬𝒚𝒆𝒔 ~ 𝐍𝐨𝐞𝐧 𝐄𝐮𝐛𝐚𝐧𝐤𝐬Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora