capitolo 3

378 13 2
                                    

A risvegliarmi è "Ocean Eyes" di Billie Eilish, una delle mie preferite.

Mi alzo col sorriso stampato in faccia, oggi è il mio primo giorno a Miami, anzi secondo, ma comunque sono troppo contenta non vedo l'ora di farmi un giro per le strade della città.

Sono solo le 7:30 ma oggi ho deciso di svegliarmi abbastanza presto perché vorrei fare una bella impressione con i  miei nuovi compagni.

Apro la valigia e scelgo uno degli outfit  che avevo preparato.

Decido di mettere questo semplice outfit che però è molto carino e allo stesso tempo comodo e fresco

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Decido di mettere questo semplice outfit che però è molto carino e allo stesso tempo comodo e fresco. Ai piedi ho delle All Stars basse bianche.

Prendo il mio zainetto, lo metto sulle spalle ed esco da camera mia.
Esco dall'hotel.

Wow, Miami di giorno è diversissima da Miami notturna.

Scatto qualche foto del luogo.

Ne scatto un altra.

Ma questa viene diversa, nell'obiettivo infatti c'è una figura maschile, un ragazzo.
Beh che foto buffa è venuta.

"Piacere Dylan." Dice sorridendomi.

"Piacere, sono Kate"  rispondo io sorridendogli.

Dylan, bel nome.
È un ragazzo dalla carnagione non molto scura, è abbronzato insomma.
Ha i capelli ricciolini, mori tendenti al biondo e gli occhi verdi.

Beh carini i ragazzi a Miami eh.

E che stile.

"Non sei da queste parti vero?" Dice rompendo il silenzio.

"No, no è stranissimo. Starò qui per due settimane per-"

"Oh non mi dire che anche tu partecipi a quel ~gioco~ dove ogni giorno si fanno nuove challenge?!"

"Beh proprio così Dylan, hai indovinato e presumo che anche te sia qui per lo stesso motivo."

"Io in realtà sono di Miami e vivo in questa bellissima città!"

"Evvai, allora ci vedremo per il resto della vita Dylan perché poi mi trasferirò proprio qui." Dico entusiasta.

"Figo! Ora voglio sapere di più però, ti va di andare da Sturbacks?

"Non me lo faccio ripetere due volte"

~~~~
Da Sturbacks decido di prendere un the fresco e continuo a raccontare a Dylan della mia vita.

Beh il ragazzo è molto curioso.

Prendo il cellulare e scatto diverse foto.

"Certo che tu senza telefono o fotocamera non vivi proprio. Devi condividere tutto"

"Si Dylan, benvenuto nel mio mondo. Ho un blog percui devo sempre tenere aggiornati i miei ~amici virtuali~"

"Quindi devi condividere tutto  pure quando vai in bagno giusto?"

"Stupido..." sorrido.

~~~
L'appuntamento con i challenger *coloro che partecipano a questa avventura* era alle 10 in punto al Miami Seaquarium.

Un bellissimo acquario ricco di animali marittimi che si "esibiscono".

~~~
09:55

"Siamo leggermente in anticipo, vabbè meglio arrivare presto che arrivare tardi."

"Vabbè intanto che aspettiamo fammi vedere il tuo blog..." chiede Dylan.

~~~

Dopo una decina di minuiti un gruppo da 14 ragazzi (compresa me) si era riunito davanti all'acquario.

Ok parliamone, non sono in cerca di ragazzi anche perché non ne ho mai avuto uno e quindi non saprei come comportarmi ma...qui a Miami c'è davvero gente bellissima.

Dylan è già tanta roba, anzi TANTISSIMA roba, ma ora davanti a me ce ne sono una sfilza che non sono da meno.

Ma dove vengono fabbricati ragazzi così? Da dove escono? Dagli armadi?
E poi cosa gli danno da mangiare?

No vorrei prorpio saperlo.

𝑶𝒄𝒆𝒂𝒏 𝑬𝒚𝒆𝒔 ~ 𝐍𝐨𝐞𝐧 𝐄𝐮𝐛𝐚𝐧𝐤𝐬Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora