Ore 18:30~
Si è appena conclusa la fiera, mi è piaciuta davvero moltissimo.
Il cibo poi era ottimo.
Sono riuscita anche a scattarmi una foto con Cole, sono davvero felicissima.
Mi resta davvero pochissimo tempo per prepararmi.
Ho intenzione di togliermi tutto quel trucco perché con questo caldo potrebbe colare tutto, poi vado solo ad un concerto...
~~
Mi preparo mettendo il vestito rosa, lo adoro.
Raccolgo la mia chioma in una coda alta, inoltre per renderla più elegante lascio ricadere due ciocche sul mio volto arricciandole con l'arricciacapelli.
Tolgo tutti gli accessori ed elimino il make up, dato che ci aspetterà anche un viaggio in pullman e non ho voglia di struccarmi poi.
Tra l'altro dato che mi avanza un po' di tempo, decido di mettere i vestiti in valigia.
Che in realtà non è una valigia, dato che sono venuta senza niente, è semplicemente un borsone dove metto i vestiti che ho acquistato, eccetera...
~~~
Devo dire che sono molto curiosa di sapere di chi si tratta.
Raggiungiamo il luogo dove si terrà il concerto.
È un grande parco divertimenti, se così lo vogliamo chiamare e c'è un enorme palco.
Amo i concerti all'aperto.
Amo i concerti in generale, perché puoi cantare a squarciagola senza che nessuno ti giudichi ed inoltre sono tutti lì per la stessa persona, sono tutti inisieme che cantando dimostrano tutto il bene che provano per il loro idolo.
Andare ai concerti è qualcosa di magico, poiché in quello stadio, o in quel parco o ovunque si tenga il concerto, migliaia di persone condividono li stessi sentimenti.NON CI CREDO.
È BILLIE EILISH, BILLIE, BILLIE LA VERA BILLIE! NON RESPIRO.
Entra saltellando in tutto il palco, sprigionando tutta la sua energia che mi arriva dritta, dritta al cuore.
Io la amo.
Sorride e saluta tutti.
Con quel suo stile, strano ma adorabile, unico e originale.
Si sente il calore del pubblico, tutti insieme formiamo una massa urlante che acclama il suo nome.
Stento a crederci.
È tutto così surreale.
Ho sognato questo momento da sempre e ora, ora lo sto vivendo e vorrei non finisse mai.
Sono qua con i miei amici, con la mia seconda famiglia, con Cheryl, con Noen e Dylan e tutti gli altri che reputo ormai fratelli e sorelle.
Mi scende una lacrima di gioia, sono così emozionata.
Mi persuade in tutto il corpo un mix di emozioni, ricordi.
Un mix di tutto mi percorre il corpo creando una scia di brividi e trasformandosi poi in lacrime.Non ho mai pianto di gioia e solo ora mi rendo conto che è la sensazione più bella che io abbia mai provato.
Sapere che non piangi a causa della sofferenza è davvero piacevole.
Inoltre, chi l'ha detto che il pianto deve sempre essere associato a sentimenti negativi?
~~~
Billie prende il microfono fra le mani e lo stringe come fosse un oggetto prezioso.
Inizia salutando il pubblico e ringraziandolo di essere presente.
STAI LEGGENDO
𝑶𝒄𝒆𝒂𝒏 𝑬𝒚𝒆𝒔 ~ 𝐍𝐨𝐞𝐧 𝐄𝐮𝐛𝐚𝐧𝐤𝐬
RomanceKate, è una ragazza di 16 anni che si sta per trasferire a Miami. Ma prima andrà a fare un "gioco" a Santa Monica, una bellissima località balneare sempre di Miami per conoscere meglio la città in cui si trasferirà successivamente con il padre ed il...