capitolo 15

312 11 1
                                    

"Ciao Abby" dicono abbracciandosi.

Ok non posso sopportare questo teatrino. È ridicolo.

"Chi è questa ragazza?" Chiede acida Abby.

"S-sono un'amica di Noen..." rispondo, anche se non sapevo come definirmi.

"Io sono Abby, la migliore amica di Noen."

Ehm...si.

Allora migliore amica? E si chiamano amore? Questa cosa mi da leggermente fastidio.

"Che ci fai qui?" Chiede Noen ad Abby.

"No nulla, i miei genitori avevano da fare qui e quindi sono venuta con loro"

"Vabbè ragazzi io vi lascio parlare, me me vado." Dico un po'seccata.

Prendo il vestito, pago ed esco.

"Aspetta Kate!" Grida Noen e poi mi raggiunge.

"Cosa vuoi?"

"Calmati bellezza, non è che sarai gelosa?" Chiede sorridendo.

Poi fa il faccino tenero.

Patato.

"No..." gli rispondo dolcemente.

"Dai andiamo" mi dice.

"Ma scusa Abby?"  Chiedo stupita.

"Ci siamo salutati e basta." Risponde.

Sono sollevata, da un lato, perché finalmente ho scoperto che tra Noen e Abby non c'è niente, almeno spero...

"Ok..." dico.

"Aspetta però Kate anche io devo fare shopping" dice.

Rimango incredula.

Haha sarà strano vederlo scegliere e provare i vestiti.

"Va bene..." rispondo.

~~~~~~

"Ma sei sicuro che tu e Abby non proviate qualcosa in più...c'è fra di voi c'è solo amicizia? Ne sei sicuro...?"
Chiedo.

Sorride.

"Tranquilla Kate, Abby è fidanzata..."

Cosa!? Ohssy.

No ok haha.

Contieniti.

Tu e Noen non state insieme.

Senza accorgermene sorrido.

"Continua a sorridere tu, io vado a prendere un bel thè fresco" dice.

Sgamata.

"2 bei thè freschi grazie." Rispondo.

******

20:30~~

La festa in realtà è stata fatta proprio da noi challenger nella "nostra" villa.
Abbiamo decorato tutto il giardino, vicino alla piscina abbiamo messo delle lucine e inoltre la piscina è dotata di luci led che la illuminano. Lo scenario è bellissimo: le stelle di Hollywood fanno da sfondo insieme ad una luna piena.

Nonostante sia sera, fa abbastanza caldo, non so se mi farò un bagno in piscina, vedrò...

Oltre al mio gruppo di challenger dovrebbe venire altra gente. Boh non so chi sia, dovrebbero essere tik toker tipo. Inoltre, forse, dovremmo andare in una specie di fiera domani sera e ad un concerto.

C'è sono due giorni che sto ad Hollywood ed è già tutto così magico.

Inoltre ho legato con tutti i miei nuovi amici, con tutti i 14 ragazzi che partecipano a questo "gioco" perciò sarà un peccato lasciarli ma credo rimarremo in buoni rapporti, soprattutto con Nash, Dylan e José.
Quest'ultimo è un ragazzo brasiliano con dei capelli bellissimi.

Sono tipo afro e sono morbidissimi da toccare, inoltre è simpaticissimo.

Dylan mi ha detto che dovrebbero venire dei ragazzi molto carini e delle ragazze, anche queste molto carine.

Bene.

Chissà chi conoscerò.

Intanto chiacchiero un po' con i miei amici, trascurando Noen, si sono molto simpatica.

All'improvviso si aprono i cancelli della villa.  Ok gli ospiti dovrebbero essere arrivati.

Spazio autrice:

Ciao raga, so che Abby non è fidanzata, anzi forse sta con Noen (probabilissimo) però dato che questa è una fanfiction la storia è completamente inventata e quindi ho deciso di far finta che lei sia fidanzata con un altro. Piccola rivelazione, io Noen non l'ho mai shippato con Abby, io lo shippavo e lo shippo ancora con Chase lol.
#choen is better✌

𝑶𝒄𝒆𝒂𝒏 𝑬𝒚𝒆𝒔 ~ 𝐍𝐨𝐞𝐧 𝐄𝐮𝐛𝐚𝐧𝐤𝐬Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora