Entro nel camerino nell'acquario e mi cambio rapidamente.
Decido di mettere questo outfit
È abbastanza semplice ma molto fresco, oggi a Miami fa molto caldo. Inoltre vorrei farmi un giro per la città e scattare qualche foto. Il problema è con chi? Dylan...potrei andare con lui si.
Si fa una challenge una volta ogni due giorni, in totale sono 5 challenge ma si fanno anche dei viaggi interessanti fuori Miami.
Sono le 17:00~
La challenge di oggi è finita. Sono abbastanza stanca ma vorrei godermi un po'la vacanza.
"Kate ti va di venire a fare un giro in skate oggi?" Pronuncia Dylan sorridendo.
"Oh ma certo, volevo proprio uscire con qualcuno ma non sapevo con chi. Poi sono davvero contenta che tu sappia andare sullo skateboard io lo adoro!"
"Peccato che io non sia riuscita a portare uno skate da casa mia..."
"Ne ho uno io, non ti preoccupare." Dice sorridendo.
Evvai.
Ora si che ci divertiamo.
Mi volto verso l'acquario, che ho alle mie spalle e vedo delle ragazze circondare Noen.
Lo abbracciano, scattano foto con lui.
Ma che mi sono persa? Qui se un ragazzo è carino fanno tutte queste cose?
"Dylan ma perché fanno così con Noen?" Chiedo.
"Ma come non lo sai? Noen è un tik toker famosissimo."
"Tik toker?"
"Si Kate ma da dove vieni? Come fai a non conoscerlo? È un social dove i ragazzi mettono video che possono essere divertenti o non. C'è gente che pubblica video in cui balla e c'è chi pubblica meme."
"Figo! Me lo installerò allora."
"Kate credo che tu debba sapere che Noen non è l'unico tik toker qui. C'è anche Jaden e Chase."
"Ehm si...non so chi siano...."
"Beh Kate oggi informati, domani tutti quelli del nostro gruppo usciranno e faremo insieme una festicciola per conoscerci."
"Ah ok perfetto...dai ora andiamo."
"KATE!" grida Noen da lontano.
"Cosa c'è?"
"Domani vieni alla festa?" Incrocio il suo sguardo. Dietro di lui ci sono i suoi amici "tik toker".
Non so perché ma il fatto che Noen sia una celebrità non mi sta molto a genio.Anche tu hai un blog famoso vorrei ricordarti.
Ah giusto.
"Si ci sarò" rispondo e me ne vado via con Dylan.
STAI LEGGENDO
𝑶𝒄𝒆𝒂𝒏 𝑬𝒚𝒆𝒔 ~ 𝐍𝐨𝐞𝐧 𝐄𝐮𝐛𝐚𝐧𝐤𝐬
RomanceKate, è una ragazza di 16 anni che si sta per trasferire a Miami. Ma prima andrà a fare un "gioco" a Santa Monica, una bellissima località balneare sempre di Miami per conoscere meglio la città in cui si trasferirà successivamente con il padre ed il...