capitolo 19

297 12 1
                                    

Noen mi ha abbandonata. In realtà non è andata proprio così.

Lui è andato con i suoi amici ed io con i miei.

Ci andava e poi avevo un po' trascurato Dylan, Nash e José in questo periodo perciò mi dispiaceva.

Inoltre ho conosciuto una ragazza, che è diventata mia amica, Cheryl.

È davvero simpatica e poi dato che non avevo amiche femmine, mi ha fatto piacere conoscerla. Almeno possiamo scegliere i vestiti insieme.

~~~

Decidiamo di andare a prendere una granita tutti insieme, quindi scatto una polaroid.

Devo dire che questa avventura mi sta piacendo moltissimo e sto conoscendo persone spledide. Dylan rimarrà, però, sempre il ragazzo di cui mi fiderò di più, è sempre stato al mio fianco da quando sono venuta a Miami.

~~~~
Cheryl ed io entriamo in un negozio dove dalla vetrina si intravedono dei vestiti bellissimi.

I ragazzi ci faranno da giudici, dovranno aiutarci a scegliere.

~~~~

Non appena entro nel negozio, i miei occhi mirano ad un vestito grigio, corto, sarà mio! È come se fossero attratti da esso haha.

Non appena entro nel negozio, i miei occhi mirano ad un vestito grigio, corto, sarà mio! È come se fossero attratti da esso haha

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Abito per la fiera

È spettacolare, elgante ma non stravagante, è perfetto per il festival.

Lo provo subito e mi piace un sacco, esco dal camerino ed i miei amici approvano.

Cheryl invece ne prende uno simile ma  con i dettagli un po' diversi.

Per il concerto invece opto per un qualcosa di più estivo e fresco.

Per il concerto invece opto per un qualcosa di più estivo e fresco

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

  Abito per il concerto

~~~~

Non appena finiamo di fare shopping, ci dirigiamo in un ristorante dove abbiamo deciso di mangiare insieme a tutti gli altri.

Abbiamo deciso di andare in un ristorante dove si mangia principalmente pesce, dato che è vicino al mare, per cui non appena arrivano tutti, decido di ordinare un piatto di pasta ai frutti di mare ed una piccola portata di anelli di totano fritti.

Avrei ordinato anche più piatti se fossi venuta con mio padre, ma meglio così, almeno cerco di mantenermi in forma.

Dopo aver finito di mangiare, ci mettiamo tutti il costume e poi andiamo in spiaggia.

~~~

Ore 15:30

Mi sto divertendo moltissimo, abbiamo giocato a Beach volley per un po' e poi i maschi hanno deciso di giocare a calcio.

Io amo il calcio perciò mi sono unita a loro.

Poi ho deciso di prendere il sole e ho approfittato per parlare un po' con Cheryl e magari legare di più con le altre ragazze del gruppo.

Abbiamo deciso di prendere un ghicciolo.

In tutto ciò sono passate due ore dal pasto perciò posso andare tranquillamente a nuotare.

È tutto così bello e divertente qui, vorrei non finisse mai...

~~~

Ore 16:00

Ritorniamo tutti alla villa per farci la doccia e poi ci prepariamo.

Mi vesto mettendomi l'abito che ho comprato e decido di truccarmi.

Metto il mascara abbondantemente, abbino ad un ombretto grigio uno con pieno di brillantini, applico un filo di correttore e finisco il mio make-up mettendo una tinta labbra della l'Oreal, precisamente la n° 414 "I Rule", non è molto scura.

Decido di farmi i boccoli e per concludere spruzzo una quantità abnorme di profumo.

Inoltre metto degli orecchini in argento e qualche bracciale.

Bene, sono pronta e mi piaccio fortunatamente.

Vi sembrerà stupido prepararsi così tanto per una fiera, ma è ad Hollywood e chissà quante dive, star e persone famose ci saranno! Non posso presentarmi in tuta!

Decido di uscire dalla mia stanza, quando entra Noen improvvisamente.

Ormai queste coincidenze non sorprendono più, è sempre presente quando non dovrebbe esserlo.

Beh però è sexy...

Stai zitta.

Mh forse non hai tutti i torti, ho sempre avuto un debole per i ragazzi con la camicia.

Non è che hai un debole solo per Noen in camicia?

No, c'è forse...

"Ehy bellissima ti sono mancato?" Chiede avvicinandosi.

No altolà.

Se si avvicina ancora svengo.

Anche perché mi stanno tremando le gambe, potrei cadere da un momento all'altro.

Ok mi fa davvero un brutto effetto Noen in camicia.

ti fa un brutto effetto anche quando non ha la camicia...

Non aiuti.

"Si mi sei mancato certo" dico ironicamente cercando di allontanarlo.

Si forse non dovrei respingerlo sempre, ma devo prima essere certa che anche lui ricambi.

Non sapete quante dannate storie ho letto di ragazze che rimangono incinta a sedici anni a causa di errori stupidi e poi magicamente, non appena condividono questa notizia con l'amato, questo scompare.

Percui meglio non rischiare.

Non che io ora voglia diventare madre eh, non fraintendemi.

Frose mi faccio troppe paranoie, o forse sono solo realista...boh

"Quand'è che cederai al mio fascino madame?" Chiede.

"Forse sono più una mademoiselle, non trovi?" Rispondo.

"E comunque se continuerai ad aspettarmi ti crescerà la barba e diventerà pure bianca, non cederò mai"

"Non sei brava a mentire" dice moredendosi il labbro.

Ok devo dire due cose.

1. La sua risposta mi ha spiazzata.

2. Quanto può essere irresistibile quando si morde il labbro.

Anzi aggiungo una 3 cosa PANICO.

Spazio autrice:

Ne aggiungo una io ora: suspense.

𝑶𝒄𝒆𝒂𝒏 𝑬𝒚𝒆𝒔 ~ 𝐍𝐨𝐞𝐧 𝐄𝐮𝐛𝐚𝐧𝐤𝐬Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora