Mi svegliai, anche quel giorno a notte fonda, quel incubo continuava a perseguitarmi, provai a riaddormentarmi, ma non ci riuscii, presi una felpa e un paio di jeans dall'armadio e mi cambiai. Avevo bisogno di aria fresca, di stare un po' all'aperto. Mi affacciai fuori dalla porta, ma constatai subito che non era possibile uscire da lì, la sorvegliente era sveglia, ma c'era un'altra via d'uscita: la finestra. Non era molto in alto e non era la prima volta che uscivo da una finestra, avvolte, quando mio padre mi puniva, mi chiudevo in camera mia e uscivo dalla finestra per andare da Emily. Scesi molto lentamente, stando attenta a non cadere e a trovare gli appigli giusti, e poi finalmente arrivai giù.
C'era un po' di vento, e mi spettinava i capelli, ma era piacevole, sollevai lo sguardo per guardare il cielo, c'era la luna piena. Poi, improvvisamente, qualcos'altro attirò la mia attenzione, mi girai, ma non vidi niente, così tornai a guardare la luna e le stelle.
-Insonnia?- mi chiese qualcuno e per poco non urlai per lo spavento. Era una voce molto familiare, troppo familiare, mi girai e vidi Adrien
-Sì, più o meno, ho avuto un incubo- dissi, avrei voluto chiedergli perché era lì, ma non lo feci, forse anche perché la risposta era abbastanza ovvia, era lì perché mi aveva sentito e quindi mi aveva seguito.
-Perché sogno sempre la stessa cosa?- gli chiesi
-Non lo so, magari è un sogno premonitore-
-Non penso- non poteva essere un sogno premonitore, era impossibile, Adrien non si sarebbe mai innamorato di una come me, voglio dire, lui aveva vent'anni e forse anche un po' di più di venti, io avevo solo sedici anni.
-Posso chiederti una cosa?- mi chiese
-Sì- mi guardava dritto negli occhi, ricambiai il suo sguardo, l'atmosfera era carica passione, e poi... poi mi baciò, tutto quello che avevo appena pensato e che credevo andò in frantumi, come un pezzo di vetro che cade, fu un bacio molto breve, ma era bellissimo, era più bello di qualsiasi bacio qualcuno mi avesse mai dato, così pieno di emozioni, sentimenti e passione
-Posso chiederti un cosa?- gli chiesi
-Sì-
-Puoi rifarlo?- lui mi guardo sorpreso, ma poi mi baciò di nuovo, questa volta fu un bacio più lungo, eravamo vicinissimi, ci stavamo abbracciando.
Guardavamo il cielo insieme, prima non ero sicura di quello che provavo per Adrien, ma adesso, lo sapevo, io lo amavo.
Passai l'intera mattinata a pensare a quello che era successo quella notte, non l'avevo ancora detto a Hope, non sapevo neanche se dirglielo o no.
Finlamente arrivò il momento che aspettavo di più, le lezioni con Adrien. Andammo in palestra per il solito allenamento.
-Provi veramente qualcosa per me?- gli chiesi, un po' perché mi sembrava un sogno e un po' perché avevo paura che risuccedesse quello che era successo con Chris.
-Sì, ma quello di ieri è stato un errore, non deve succedere mai più-
-Perché?- gli chiesi, quelle parole mi avevano sorpreso e ferito
-Perché io ho ventidue anni e tu sedici, perché io sono il tuo insegnante e tu l'alunna. È illegale-
-Se provassi veramente qualcosa per me, te fregheresti delle regole. L'amore non segue le regole- dissi abbassando lo sguardo.
* Spazio Autrice *
Vi piace??
Penso che qiesto sia il capitolo che tutti stavate aspettando ;)
Nella foto ci sono Adrien e Rose
Come andrà a finire tra Rose e Adrien?
Grazie per tutti i voti, i commenti e le visualizzazioni♥
PER FAVORE VOTATE E COMMENTATE ♥♥
Ciaooooo♥♥♥♥
STAI LEGGENDO
We love blood
VampirCiao, mi chiamo Rose e ho 16 anni ho recentemente scoperto che mia madre era una vampira, si era,perché è morta; ho anche scoperto che tutte quelle cose sui vampiri, come per esempio che sono immortali e che non possono vedere il sole, sono false...