_Capitolo 2_

5.5K 224 631
                                    

Entro in classe. Ci sono due ragazzi che urlano.
Ma dove la trovano così tanta energia di mattina? Bah.

Non riesco a capire che dicono, ma uno dei due ha i piedi su un banco e l'altro gesticola come un pazzo e gli urla qualcosa sul 'rispetto per i senpai', bah 'sto qua è strano.

' Ma che hanno 'sti due? Vorrei evitarli, ma siamo gli unici in classe e... Non sono nella condizione di fare la solita socialmente selettiva, quindi... Yee, parlare con delle persone vere e non con i personaggi di un anime... Evviva...'

Mi avvicino ai due.

Come al solito ho il cuore a mille.

Sono molto timida. Okay, TROPPO. Devo tentare con un approccio gentile, almeno credo.

(t/n): C-ciao, io sono T/n T/c. Hem... Hem... Sì... Hem... Ciao..?

Madonna, sei peggio di... Non lo so, non conosco qualcun altro così impacciato!
' Non mi escono le parole! Perché non dicono niente? Parlate, vi supplico!'

Il tizio in piedi si gira e mi guarda. Ha i capelli blu/neri e un paio di occhiali sul naso.

Complimenti t/n, bella descrizione... Vedo che sai far risaltare le caratteristiche delle persone...
' Piantala con 'sto sarcasmo! Non ho voglia di descriverli.'

??: Piacere di conoscerti, io sono Ten' ya Iida.

Mi tende la mano ed io la stringo. Sembra un robot...spero che non siano così anche gli altri.

Guardo l'altro ragazzo.

Ha i capelli biondo platino simili al corpo di un porcospino, gli occhi sono di un rosso rubino intenso e brillano con l'incontro dei raggi solari. Gli si possono vedere gli addominali sotto la camicia. Addominali. Bellissimi ed elaborati addomin-

T/n ti dai una calmata? Meno male che non avevi voglia di descriverli... Ma sei diventata Shakespeare?!
' Scusa, ma non l'ho fatto apposta. È come se la mia mente si fosse completamente rimbecillita.'
Guarda che sono io la tua mente...
' Oh... Vabbè, hai capito cosa intendo! '

In tutto questo, stavo ancora guardando il ragazzo. Spero di non aver fatto facce strane!

??: MA QUAL È IL TUO PROBLEMA?! COS'ERANO QUELLE SMORFIE? E LA SMETTI DI FISSARMI?!

' Shit.'

(t/n): S-scusa ero solo distratta! T-tu come ti chiami?

' Mi brucia la faccia e questo vuol dire che sono arrossita... Vabbè, non può andare peggio di così.'

??: E tu chi saresti per conoscere il mio nome? Un peperone curioso?

Ha un sorrisetto in faccia.

Iida lo guarda male e gli urla di smetterla.

' Sono davvero così rossa? Uff, ho gufato.'

Piano piano iniziano ad entrare gli altri ragazzi.

(t/n): Piacere di averti conosciuto Iida. Anche a te Porcospino.

Il ragazzo sembra arrabbiato.

??: OI, NON MI CHIAMO COSÌ!
(t/n): E come vuoi che faccia a saper il tuo nome? Non so mica leggere nel pensiero.
??: Tsk.

Mi giro e vedo che molti posti sono già  stati occupati.

Non so perché ma questa sottospecie di porcospino mi suscita simpatia, quindi mi siedo dietro di lui.

//My Baka Flame// {Bakugou KatsukixReader} _ITA_Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora