La cena è quasi finita. È tutta la sera che Endeavor lancia delle occhiate verso me e Shoto. Ci guarda con un ghigno e poi si gira.
Questa cosa sta iniziando a darmi fastidio.(Endeavor): Allora, Shoto. Sei contento di essere venuto qui? Vedo che ti stai divertendo a passare del tempo con T/n.
Aizawa, Present Mic e mia zia stanno parlando tra di loro.
Il bicolore rimane con la testa bassa e in silenzio.
(Shoto): T/n, usciamo? C'è un giardino qua dietro.
(t/n): D'accordo...Ci alziamo sotto lo sguardo compiaciuto dell'Hero, quindi attraversiamo la sala e percorriamo la hall.
Usciamo dal locale e ci dirigiamo verso un gazebo. Questo posto è pieno di alberi, fiori e giochi d'acqua.
Seguo il bicolore. Si siede su una panchina sotto un albero ed io lo imito.
(Shoto): Odio mio padre. Continua a manipolare la mia vita a suo piacimento.
(t/n): Mi dispiace...
(Shoto): Non importa, tanto ci sono abituato.Tengo lo sguardo basso e lascio oscillare i piedi.
(Shoto): Siamo arrivati in ritardo perché ho congelato il motore dell'auto.
Vedo Shoto per la prima volta sorridere.
Scoppio a ridere. Anche lui lo fa, ma in modo più contenuto.
' Merda, è così carino!'
La panchina su cui siamo seduto, è molto appartata. Ci sono rose rosse ovunque e proprio davanti a noi c'è un laghetto con degli enormi pesci rossi e bianchi.
Chiacchieriamo per un po'.
Mi cade qualcosa in testa e sussulto.
Okay, non ho sussultato; ho lanciato mini urlo quando quel coso mi è caduto in testa.(Shoto): Tranquilla, è solo un fiore.
Il bicolore si avvicina e mi posa una mano sulla testa, poi tira via il fiore e me lo mostra.
È un fiore di ciliegio. Alzo la testa e mi accorgo solo adesso che siamo effettivamente seduti sotto un albero Sakura.
Shoto guarda un po' il fiore, poi rompe le distanze e si avvicina molto. Quindi appoggia la sua mano destra sulla mia guancia sinistra, facendomi rabbrividire un po', per via del suo Quirk, e con l'altra mette il piccolo fiorellino rosa dietro il mio orecchio destro.
Il suo viso è molto vicino al mio e sento il suo respiro sul mio volto. Mi sembra di essere in trans e non riesco a muovermi.
Il bicolore si avvicina sempre di più fino a che le nostre labbra non si toccano ed iniziano una danza che sembra vada a ritmo con i nostri battiti cardiaci. Chiudo gli occhi e mi lascio trasportare. Shoto tiene una mano posata sulla mia guancia e l'altra sul mio braccio. Dopo qualche secondo mi stacco bruscamente.Rimango a guardarlo negli occhi.
' Cos'ho fatto? Dovrei essere felice, Shoto è simpatico e carino... Ma a me non piace in quel modo...'
(t/n): Shoto, io... Te... Non lo so...
Mi premo una mano sulla faccia e abbasso la testa.
(Shoto): Scusa non avrei dovuto farlo...
(t/n): N-non è per quello... Ecco... Non sono sicura che tu mi piaccia. È come se ci conoscessimo da ieri... Cioè, ho iniziato a chiamarti con il tuo nome solo ieri e... Non lo so.
(Shoto): Ti piace Bakugou, vero?Rimango un attimo in silenzio.
(t/n): Non lo so.
' Caro, di certo non posso dirti che gli sbavo dietro.'
STAI LEGGENDO
//My Baka Flame// {Bakugou KatsukixReader} _ITA_
FanfictionT/n è una ragazza di 15 anni un po' pigra, che passa le sue giornate guardando gli anime e dormendo. Ha dei problemi a gestire lo stress che le causa sua madre... E le persone in generale. Verrà ammessa alla U.A tramite referenze. Non che sia quel...