_Capitolo 7_

3.5K 190 141
                                    

Caro diario.
È sera. Ieri pomeriggio, mentre pulivo il quartiere con Katsuki, ho incontrato Himiko e gliel'ho fatta conoscere.

All'inizio Katsuki sembrava un po' preoccupato, però poi si è calmato... Cioè, prima la mia amica l'ha aggredito e l'ha minacciato con un coltello, poi si è calmato.
Ho scoperto di provare qualcosa per Katsuki... Non so perché lo sto scrivendo, odio tenere diari segreti, ma Mina mi ha detto che così ci si sente meglio. Però non sento nulla, quindi credo che me ne sbarazzerò prima che qualcuno trovi queste informazioni...

(t/n): Uff, quasi quasi gli do fuoco...
Nah, poi dovrei aprire le finestre per far uscire il fumo.

Metto il diario nel cassetto della mia scrivania, spengo la luce e mi metto sotto le coperte.

(t/n): Bene, adesso è ora di cominciare una sessione notturna di fanfiction!

Scorro delle storie e poi ne scelgo una.

(t/n): Uuuh, una Karma x reader!

Passano un po' di minuti, quando sento qualcosa sbattere contro la finestra.

(t/n): Ma che cosa..? OH MADONNA, LO SLANDERMAN!

Mi nascondo sotto le coperte.

(t/n): Calmati T/n, lo Slanderman  non esiste!

Mi metto a sedere e faccio un sorrisetto forzato.

Mentre accendo il telefono, sento un'altra botta sul vetro della finestra.

(t/n): QUESTO È FOXY!

Un'altra ancora.

(t/n): D'accordo, forse è meglio se controllo...

Mi alzo e cammino lentamente verso la finestra.

La apro e un sasso mi colpisce sulla fronte. Cado all'indietro.

(t/n): Mh... Ahia..!

Mi metto una mano sulla fronte e me la massaggio un po'.

??: Oi baka, stai bene?

Apro di colpo gli occhi.

(t/n): Ma che cazzo ci fai in camera mia?!

Katsuki è accovacciato davanti a me.

(Katsuki): Fino cinque minuti fa risultavi online su WhatsApp, quindi avevo deciso di venire a parlarti, ma quando ho visto la luce spenta pensavo che fossi andata a dormire.

(t/n): Ma cosa sei, uno stalker?
(Katsuki): Parla quella che mi scatta le foto di nascosto...

Mi alzo e chiudo a chiave la porta.

(t/n): Sei fortunato, mio padre è a lavorare e mia mamma sta guardando la televisione al piano di sopra. L'unico che mi preoccupa è mio fratello, però lui non si sveglia nemmeno con le bombe, quindi non dovrebbe sentirci.

Chiudo la finestra.

(t/n): Però ti conviene sbrigarti.

Fa per sedersi sul letto.

(t/n): Fermo!

Si blocca.

(Katsuki): Cosa c'è?

Mi avvicino e gli indico la palla di pelo che dorme vicino al mio cuscino.

(t/n): Stavi per schiacciare Mochi!
(Katsuki): Sei seria? Il tuo gatto ha lo stesso nome di un dolce?
(t/n): 1. È una femmina. 2. È un nome bellissimo!

Il biondo alza gli occhi al cielo, quindi si siede vicino alla mia gatta.

Metto le braccia conserte e mi piazzo davanti a lui.

//My Baka Flame// {Bakugou KatsukixReader} _ITA_Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora