Sto aspettando in mensa che la prova inizi. Avremmo dovuto iniziare dieci minuti fa, ma i prof ci hanno detto che dovremo aspettare ancora per una buona mezz'ora perché hanno avuto dei problemi. (Okay, questa parte me la sono inventata al momento e so di avere detto che avrebbero incominciato a breve la prova, ma mi ero completamente scordata di uno dei momenti che T/n odierà di più di tutti... Gomen sono una baka)
Io, Mina, Kyoka e Momo stiamo parlando.(Denki): Ragazze, ma non vi siete ancora preparate?
(Mineta): Già, la sfida inizierà tra dieci minuti!Lo guardo con fare interrogativo.
(t/n): 1. Come potete vedere, siamo già in tuta. 2. La prova inizierà tra mezz'ora.
(Denki): Allora non lo sapete? Aizawa ha detto che tutte le ragazze dovranno fare una gara di cheerleading per ogni classe.
Ci indica un gruppo di ragazze con indosso dei costumi da cheerleader.
(Mina): E come facciamo adesso? Non abbiamo i costumi!
(Momo): Non c'è problema, li creerò io con la mia unicità!
(t/n): Allora noi penseremo ad avvisare le altre e a creare una coreografia.
(Kyoka): Mh... Come faccio a sapere che non ci state prendendo in giro?
(Denki): Prova a chiederlo tu stessa al prof.Kyoka rabbrividisce.
(Kyoka): No grazie, sto bene così.
Timeskip
(t/n): Ragazze sto cominciando a pensare che ci abbiano prese per il culo.
(Mina): Perché?Allungo il braccio e le indico le ragazze delle altre classi che sono sedute sugli spalti a parlare.
(Ochaco): Magari loro lo faranno più tardi...
(Toru): Probabilmente sì.Faccio spallucce.
(Momo): T/n dai il via!
' È tutto così imbarazzante...'
(t/n): ALL RIGHT EVERYONE, ARE YOU READY FOR US?
Che sia chiaro, sono stata obbligata a dirlo.
Mina si sporge e schiaccia un pulsante delle stereo, facendo partire così della musica.Iniziamo un balletto un po' improvvisato. Le gonne sono molto corte e ad ogni passo cerco sempre di coprirmi con i pon pon.
Gli altri studenti ci guardano come se stessimo evocando dei demoni.
C'è chi fischia, chi ci fissa con la bava alla bocca, chi si fa gli affari propri e chi si lamenta.
Tutto questo gran cringe finisce con un salto ed un urlo finale.
Rimaniamo nel campo e boccheggiamo per prendere aria.(Present Mic): Hem... Vedo che le ragazze della 1-A ci hanno voluto regalare uno spettacolo non previsto... Molto brave!
STAI LEGGENDO
//My Baka Flame// {Bakugou KatsukixReader} _ITA_
FanfictionT/n è una ragazza di 15 anni un po' pigra, che passa le sue giornate guardando gli anime e dormendo. Ha dei problemi a gestire lo stress che le causa sua madre... E le persone in generale. Verrà ammessa alla U.A tramite referenze. Non che sia quel...