È l'ora di pranzo, sto mangiando in un tavolo con Mina e alcuni ragazzi della mia classe che ho conosciuto da poco: Denki Kaminari, Eijiro Kirishima, Ochaco Uraraka e Izuku Midoriya.
(Midoriya): Kacchan non è pazzo, è soltanto un po' irascibile.
(Mina): "Un po'"? Ti voleva rivoltare come un calzino!Continuano a parlare.
Io mi giro e cerco Bakugou con lo sguardo. Lo vedo che mangia in un tavolo da solo.
Mi dispiace vederlo così.
OwO Qualcuno qui ha una COTTA!
' Cosa?! Intendo che mi dispiace vederlo da solo!'
Seh,seh...Prendo il vassoio con il mio pranzo e mi alzo dal tavolo.
I miei compagni mi guardano straniti.(t/n): Gomen ragazzi. Ci vediamo più tardi in classe.
Mi avvio verso il tavolo di Bakugou.
Mi siedo di fronte a lui, appoggio il vassoio e poi mi giro.
I ragazzi hanno la bocca spalancata e mi guardando come se stessi poco bene.
Mi volto e vedo il biondo che mi fissa.
(t/n): Ciao. Ti chiami Bakugou Kacchan, giusto?
Sgrana gli occhi.
(Bakugou): NON MI CHIAMARE COSÌ!
(t/n): Non è il tuo nome? Eppure giuro di aver sentito Midoriya che ti chiamava così...
(Bakugou): Quel nerd di merda!
(t/n): Posso sapere il tuo VERO nome?
(Bakugou): Pff. Io sono Bakugou Katsuki.Gli faccio cenno di aver capito e poi inizio a mangiare il mio riso. Sto morendo di fame!
(Bakugou): PER QUALE MALEDETTISSIMO MOTIVO STAI MANGIANDO NEL MIO STESSO TAVOLO?
Lo guardo seccata. Odio essere interrotta mentre sto mangiando.
(t/n): Eri da solo, quindi ho pensato di venire qui... E poi non sopportavo più Uraraka: È TROPPO ALLEGRA!
Fa un sorrisetto compiaciuto.
(t/n): Perché sorridi?
(Bakugou): Cazzi miei.
(t/n): Che gentile...Torno al mio riso, poi alzo lo sguardo.
(t/n): Allora, Bakugou. Perché hai la faccia di uno che ce l'ha con il mondo? Perché hai cercato di uccidere Midoriya, prima? E perché ti-
(Bakugou): MA CHE DOMANDE SONO? COS'È, UN INTERROGATORIO?!Si alza in piedi. Ci stanno guardando tutti.
(Bakugou): CHE VOLETE, COMPARSE?
La gente ritorna al loro pranzo e pure io.
Il biondo si siede.(Bakugou): Oi, baka.
Alzo la testa.
(t/n): Che c'è, porcospino ciclato?
(Bakugou): Ma che cazz- Vabbè.Mi guarda con aria di sfida.
(Bakugou): A chi pensi di far paura con quelle fiamme rosa, eh?
(t/n): Che vuoi dire?Sono abbastanza scocciata.
(Bakugou): Che sembri l'unione tra Endeavor ed Hello Kitty.
'Ma è un'offesa? Sembra più una constatazione. Non ha tutti i torti.'
(t/n): Okay..?
(Bakugou): Intendo dire che sei tutto fumo e niente arrosto. Da quello che ho visto non sai nemmeno controllare il tuo Quirk... Oppure hai scelto tu di dare fuoco al banco? Ammetti di essere scarsa!
STAI LEGGENDO
//My Baka Flame// {Bakugou KatsukixReader} _ITA_
FanfictionT/n è una ragazza di 15 anni un po' pigra, che passa le sue giornate guardando gli anime e dormendo. Ha dei problemi a gestire lo stress che le causa sua madre... E le persone in generale. Verrà ammessa alla U.A tramite referenze. Non che sia quel...