(t/n): NONONONONONONOOOOOO!!!
Faccio per tornare indietro, ma Mina mi tira per il braccio.
(Mina): T/n, non vorrai perdere per colpa della tua paura, vero?
Rimango in silenzio.
(Eijiro): Per questa prova ce la caveremo da soli, tu concentrati e cerca di superare la prova senza farti prendere dall'ansia.
(t/n): D'accordo...Vedo una ragazza che si sposta per le colonne con un arnese simile all'attrezzatura per il Movimento Tridimensionale di Attack on Titan... DEVO AVERNE UNO ANCH'IO!
Penso ad un modo veloce per finire la prova.
(t/n): D'accordo, credo di aver trovato un buon modo per arrivare dall'altra parte, ma voi come farete?
Mina si stiracchia.
(Mina): Tranquilla T/n, io ho già un piano. Vi aspetto dall'altro lato!
Sale con i piedi sulle corde tese da colonna a colonna e attiva l'acido per scivolare più velocemente. In pochi istanti è già a metà percorso.
(Eijiro): T/n, puoi andare. Mi sono allenato su delle impalcature simili, quindi non dovrei metterci molto.
(t/n): D'accordo, allora ti aspetto di là.Mi fa cenno di aver capito.
' D'accordo T/n, puoi farcela...'
Non ne sono molto sicura.
' Ma una volta che mi incoraggi no, eh?'
Nah.Prendo la rincorsa, salto e attivo il mio Quirk facendo uscire del fuoco dai piedi.
Mi sbilancio svariate volte, ma alla fine riesco ad arrivare sull'altra sponda.
(Mina): Visto? Non è stato molto difficile.
(t/n): Seh...Poco dopo arriva anche Eijiro.
(Eijiro): Dobbiamo sbrigarci, stanno iniziando ad arrivare anche gli altri ragazzi!
Corriamo per un bel pezzo di strada.
(t/n): Okay, dobbiamo stare attenti e sbrigarci! Non dovrebbe mancare mo-
(Mina): T/N!
(t/n): WOOOOAAAAH!!Sono letteralmente saltata in aria!
(Eijiro): T/n, cerca di usare il tuo Quirk, per atterrare!
Troppo tardi.
Ho appena dato una schienata sul terreno e in 0.1 secondi mi sono ritrovata in aria.(t/n): AIUTAAAATEMIIIII!!
Sono l'unica che è sul campo. Tutti gli altri mi stanno guardando.
Persino Kacchan e Todoroki si sono fermati.
Atterro di sedere. Non esplodo.
(t/n): Vuol dire che l'ho-
E rieccomi in aria.
(t/n): PERCHÉ PROPRIO A MEEEE??
(Katsuki): AHAHAHAHA Spero che mia mamma stia registrando, perché questo diventerà subito virale su youtube! AHAHAHA
(t/n): NON CI PROVAREEEE!Cado e prendo il volo un'altra volta. Non riesco ad attivare il mio Quirk perché le esplosioni sono troppo brusche e mi stordiscono.
Vedo qualcuno che prova a superare le mine.
' Ma perché sono l'unica che se le sta beccando? T^T'
Sto per atterrare. Mi preparo all'impatto, ma stranamente non sento ulteriore dolore.
Cerco di tornare in me e mi accorgo che qualcuno mi ha presa.
STAI LEGGENDO
//My Baka Flame// {Bakugou KatsukixReader} _ITA_
FanficT/n è una ragazza di 15 anni un po' pigra, che passa le sue giornate guardando gli anime e dormendo. Ha dei problemi a gestire lo stress che le causa sua madre... E le persone in generale. Verrà ammessa alla U.A tramite referenze. Non che sia quel...