Katsuki's pov
Non ti saresti dovuto arrabbiare in quel modo con T/n.
' Lo so, ma mi dava fastidio che mi vedesse come un debole.'
Baka, ti voleva solo aiutare. Aspetta... Non volevi che ti vedesse come un debole, eh? UwU
' COS- NON INTENDEVO IN QUEL SENSO, DEFICIENTE! NON VOLEVO ESSERE VISTO COME UN DEBOLE, ECCO!'
Sì, certo Katsuki. Continua a mentire a te stesso, piccolo tsundere.Timeskip
Lo scontro è finito con la vittoria dei Villains, quindi della squadra di T/n.
Continuo a guardare il monitor.
La c/c sembra esausta.Mi giro e cammino verso l'uscita.
(Mina): T/N!
Mi giro di scatto.
Sullo schermo si vede il corpo inerme
di T/n. Sembra che non respiri.Jiro e Denki la prendono per le spalle, mentre Hanta gesticola contro una telecamera.
(Mina): Katsuki.
Mi volto.
(Mina): VUOI RIMANERE QUI O VUOI VEDERE COME STA T/N?
Non dico niente e la seguo.
' Fa sì che stia bene.'
T/n's pov
' Certe volte non ti sopporto.'
Che vuoi dire?
' Mi hai fatto dare una facciata per terra!'
Perché incolpi me? Sei tu che ti sei spinta troppo oltre!
' D'accordo, però potevi evitare di farmi cadere così!'
Nah, è stato divertente.
' MA TI SEI FATTA MALE ANCHE TE!'
Io sono la tua coscienza, non provo dolore.
' GRR...'Improvvisamente mi sveglio.
Ci metto qualche secondo per mettere a fuoco.
Sono su un lettino. Tutto intorno a me è bianco.
' SONO MORTA?!'
No, baka. Sei nell'infermeria.
' Oh... Sì, ha senso.'Mi metto a sedere.
Mi accorgo che intorno a me ci sono Mina, Kyoka, Todoroki e... Katsuki.
Faccio per salutarli, ma sento qualcosa di fastidioso lungo il braccio sinistro, quindi abbasso lo sguardo.
' CAZZO, UN AGO!!!'
(t/n): TOGLIETELO DAL MIO BRACCIO!!!
Todoroki si avvicina e mi toglie velocemente l'ago della flebo dal braccio, poi prende un cerotto e lo appiccica dove esce il sangue.
(t/n): Santo Yato. Grazie Todoroki.
(Todoroki): Di niente. Come stai, T/c?
(t/n): A parte che ho perso tre anni di vita per colpa di una flebo? Direi bene.(Kyoka): T/n, mi dispiace. Avrei dovuto cercare di prenderti.
Mi ricordo della facciata che avevo dato al pavimento per colpa della mia coscienza.
(t/n): Tranquilla Kyoka, non mi ero accorta di essermi spinta così oltre...
(Mina): Grazie al cielo stai bene.
(t/n): Già... Grazie a tutti di essere qui.Sforzo un sorriso.
Noto che Katsuki cerca di dire qualcosa, ma viene bloccato dall'arrivo di Recovery Girl.
(Recovery Girl): Oh, vedo che ti sei svegliata T/c. Tra poco potrai uscire. Mi basta accertare alcune cose, ma non ci vorrà molto.
(t/n): D'accordo... Allora ci vediamo dopo, ragazzi.
(Mina): Sì. Andiamo.
STAI LEGGENDO
//My Baka Flame// {Bakugou KatsukixReader} _ITA_
FanfictionT/n è una ragazza di 15 anni un po' pigra, che passa le sue giornate guardando gli anime e dormendo. Ha dei problemi a gestire lo stress che le causa sua madre... E le persone in generale. Verrà ammessa alla U.A tramite referenze. Non che sia quel...