_Capitolo 33_

2.6K 115 54
                                    

(t/n): KOJI!

Lancio a Katsuki uno sguardo disperato.

(t/n): KOJI, COSA STA SUCCEDENDO? DOVE SEI?
??: Lasciami parlare con tua sorella, le spiego tutto io.
(t/n): Koji, chi sta parlando? Aspetta... HIMIKO, COSA CI FAI LÌ?!
(Himiko): Ciao, T/n, è un po' che non ci sentiamo. Senti, vorrei chiacchierare con te, ma in questo momento sono un po' impegnata a salvare le chiappe a tuo fratello.
(t/n): Ma che stai dicendo? Dove siete?
(Himiko): Siamo nei vicoli dietro il centro città. Dove c'è Starbucks.
(t/n): D'accordo, sto arrivando. Puoi spiegarmi cosa sta succedendo?
(Himiko): No, sono in una situazione abbastanza complicata, ma posso dirti che ci sono Dabi e Shigaraki che ci danno la caccia.
(t/n): E IN TUTTO QUESTO, CHE CENTRA MIO FRATELLO?
(Himiko): TE LO SPIEGO DOPO!
(t/n): Cercate di resistere, io chiamo i rinforzi.
(Himiko): No! Ti ricordo che sono una Villain e mi arresterebbero.
(t/n): Okay, allora me la caverò da sola. Voi cercate di resistere fino al mio arrivo!

Butto giù e inizio a correre verso la meta.

(Katsuki): Baka, non pensare che ti lasci andare da sola.
(t/n): Kacchan, sei appena tornato da una brutta situazione.
(Katsuki): E a te è appena guarito il braccio. Non ti lascerò andare da sola, conoscendoti faresti dei casini. Per di più la vecchia dell'infermeria ha detto che se continui a farti male non ti aiuterà più ed io non voglio fare figuracce.
(t/n): Grazie, Kacchan.

Il ragazzo mi segue, quindi iniziamo a correre.

Timeskip

(t/n): KOJI, HIMIKO, DOVE SIETE?

Ci troviamo nei vicoletti vicino al centro città, ma non c'è traccia dei due ragazzi o dei Villains.

(Koji): T/N!

Mio fratello spunta da un angolo e mi corre incontro.

(t/n): Come stai?

Ha una ferita sul polpaccio, la camicia strappata, il braccio sinistro presenta delle brutte scottature ed ha un taglietto sullo zigomo destro.

(Koji): Onestamente potrei stare meglio... T/n, chi è questa ragazza?

Himiko si appoggia ad un muro. Ha sempre il suo sorrisetto sadico stampato sulla faccia e anche le labbra rosse, quindi suppongo che abbia utilizzato il suo Quirk. Ha i capelli più spettinati del solito ed è macchiata di sangue, ma dubito che sia il suo.

(t/n): È una mia amica...
(Koji): T/n, è una Villain.
(t/n): È difficile da spiegare... A proposito, Himiko perché Koji è stato attaccato dai Villains?

Katsuki sta controllando che non arrivi nessuno.

(Himiko): Stamattina, io e Dabi abbiamo litigato, di nuovo, ma questa volta ha parlato di te a Shigaraki, per farmi un dispetto. Lo scemo gli ha anche spiegato che hai un fratello. Ero andata a fare un giro, quando ho trovato Koji in un angolo vicino a dei cassonetti. Aveva delle scottature e dei tagli, quindi ho deciso di aiutarlo, ma Dabi è tornato poco dopo con Shigaraki ed hanno iniziato ad inseguirci. Poi abbiamo lottato un po' e per adesso sembra che li abbiamo seminati.
(t/n): Oh, mamma. Siamo spacciati. Se non ci ammazzano Dabi e Shigaraki, ci arresteranno.
(Katsuki): Ci inventeremo qualcosa, non ci tengo ad andare in galera per colpa vostra.

Himiko mi prende per un braccio e sorride.

(Himiko): T/n, come va la vostra relazione? Hehehe~
(t/n): C-cosa? Come l'hai scoperto? No, aspetta... Ci hai spiati, non è vero?
(Himiko): Già. Ihihihi
(Katsuki): LASCIATEMI STARE, STRONZI!

Mi volto di scatto. Shigaraki tiene la mano, tranne due dita, sul collo di Katsuki. Dabi ha un piede sulla schiena di Koji e gli sta tirando il braccio sinistro.

//My Baka Flame// {Bakugou KatsukixReader} _ITA_Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora