(t/n): Io non... Non ci credo. IO NON DICEVO SUL SERIO! Cioè... Pensavo che me lo dicessero in faccia non per Email...
(Kacchan): NO, NON GLI PERMETTO DI CACCIARTI. È FUORI DISCUSSIONE.
(t/n): Kacchan non credo che-
(Kacchan): NO, NO, NO. ORA TU TI VESTI COSÌ ANDIAMO A PARLARE CON AIZAWA.Il biondo si avvicina alla porta e fa per uscire.
(Kacchan): Se vogliono cacciare te, cacceranno anche me.
Detto ciò sbatte la porta alle sue spalle.
Rimango per un po' ferma a fissare il nulla, poi mi scrollo per riprendermi e mi dirigo verso l'armadio. Prendo dei vestiti e vado in bagno.
Finisco di cambiarmi e pettinarmi, quindi mi siedo sul letto e aspetto Katsuki.
(t/n): Devo avvisarla...
Prendo il telefono e faccio partire una chiamata.
(t/n): Himiko-
(Himiko): Hey T/n-chan! Come va? Dormito bene?
(t/n): Himiko... Sono stata espulsa dalla UA.
(Himiko): DAVVERO?! QUANDO?
(t/n): Stamattina mi è arrivata una mail che diceva che sono stata espulsa... Tra poco vado con Katsuki a parlare con Aizawa. Cercherò di non fare il tuo nome, ma credo che sarà difficile...
(Himiko): ...Fai... Fai quello che ritieni giusto...
(t/n): Mi dispiace Himiko.
(Himiko): Sono una Villain non è un problema per me... Sono abituata.
(t/n): Ma-
(Himiko): Non importa T/n, davvero.
(t/n): Se lo dici tu...Butto giù e cammino verso la camera di Katsuki. La porta si apre prima che riesca a bussare.
(Kacchan): Stavo venendo a prenderti.
(t/n): Volevo uscire dalla mia camera.Lo prendo per mano e camminiamo giù per le scale. Quando siamo da soli Katsuki è molto dolce con me.
(Mina): Hey, ragazzi. T/n c'è Midnight in salone, credo che voglia parlare con te.
Faccio cenno di sì con la testa e mi dirigo verso mia zia.
(Midnight): Ciao T/n.
(t/n): Hey zia, come va?Chiedo con timore.
(Midnight): Tutto bene, ma c'è una cosa che mi turba... Mh... Ah, sì! Il professore di mia nipote mi ha chiamata dicendomi che è stata espulsa. Ma sì tutto bene.
I miei compagni la sentono.
(Mina, Denki, Hanta ed Eijiro): COSA?!
(t/n): Zia, cosa ti ha detto Aizawa?
(Midnight): Ne parliamo dopo, adesso preparati.
(t/n): Dobbiamo parlare con il prof?
(Midnight): Dobbiamo parlare con tutto il regime scolastico e con la polizia.
(t/n): Ah-
(Katsuki): Vengo anch'io.
(Midnight): Mi dispiace Bakugou, ma non puoi venire.
(Kacchan): Non glielo sto chiedendo.Tira uno sguardo di sfida a mia zia e lei sorride compiaciuta.
(Midnight): D'accordo, vatti a preparare. Ti aspettiamo in camera di T/n. Mettiti qualcosa di formale, ma non troppo.
Ci incamminiamo verso le nostre camere sotto gli sguardi increduli dei nostri compagni di classe.
Timeskip
(Midnight): Okay, adesso sei adatta all'occasione.
STAI LEGGENDO
//My Baka Flame// {Bakugou KatsukixReader} _ITA_
FanfictionT/n è una ragazza di 15 anni un po' pigra, che passa le sue giornate guardando gli anime e dormendo. Ha dei problemi a gestire lo stress che le causa sua madre... E le persone in generale. Verrà ammessa alla U.A tramite referenze. Non che sia quel...