(Mina): Non sei STRA esaltata??? CI TRASFERIREMO IN DEI DORMITORI!!! HEEEEEEEEK POTREMO FARE DEI PIGIAMA PARTY TUTTE LE SERE!
(t/n): SÌÌÌ!! Sarebbe fighissimo!!Mi avvicino a Katsuki.
(t/n): Non lo trovi fantastico? Staremo tutti i giorni con i nostri amici!
(Katsuki): Preferisco stare da solo.
(t/n): Anch'io! Vedi? Siamo uguali! :D
(Katsuki): Seh, come vuoi...Io e Mina scoppiamo in una risata.
Aizawa prende la parola.
(Aizawa): La cosa più importante, 1-A, è che siete tutti qui sani e salvi.
(Hanta): Alla fine abbiamo ottenuto tutti il permesso!Già, per fortuna abbiamo avuto tutti il permesso di alloggiare qui. Anche se... Io ho dovuto litigare con i miei, soprattutto con mia madre, ma alla fine sono riuscita a partecipare. Fortunatamente, il giorno che i professori sono venuti a casa nostra per proporci questa iniziativa, mia zia era da noi. Se noi ci fosse stata lei, probabilmente non sarei riuscita a convincere i miei genitori.
Ma tutto è bene ciò che finisce bene e... Sono riuscita a trovare un compromesso anche per Mochi... Spero solo di non finire nei guai.(Aizawa): Molto bene. Ora vi illustrerò tutte le regole del dormitorio, ma prima c'è un'altra cosa. Ora ci daremo da fare per ottenere la licenza provvisoria che speravo conseguiste al ritiro. Kirishima, Yaoyorozu, Todoroki, Midoriya, Iida.
Indica i ragazzi uno ad uno.
(Aizawa): Loro cinque hanno cercato di salvare Bakugou con il favore della notte.
Nessuno dice nulla.
(Aizawa): Considerando le vostre reazioni direi che ve lo aspettavate. Sono rimaste un sacco di cose in sospeso, ma lasciate che vi dica questo: se All Might non si fosse ritirato, avrei espulso tutti a esclusione di Bakugou, Jirou e Hagakure.
' Come fa a sapere che l'hanno chiesto anche a me? È impossibile, ci siamo incontrati di sera ed io ero già uscita dall'ospedale! Bah...'
(Aizawa): È tutto. Su, entriamo.
Proseguiamo verso l'ingresso.
(t/n): Wow..!
(Aizawa): È stato eretto un dormitorio per ogni classe. Le ragazze stanno a destra e i ragazzi a sinistra. Il pianoterra è l'area comune: ci sono la sala da pranzo, la vasca grande e la lavanderia.Iniziamo tutti a girare per l'edificio.
(Aizawa): Le camere iniziano dal primo piano. Ogni piano ha circa otto stanze, fino al quarto. Le stanze sono singole e sono dotate di condizionatore, bagno privato frigorifero e armadio. Abbiamo deciso di dividervi in questo modo. I bagagli che ci avete inviato sono già stati posti nelle rispettive stanze, quindi oggi pensate a sistemare le vostre camere. Domani vi spiegherò il resto. Fine, andate pure.
Salutiamo il prof, quindi corro verso la mia stanza. È al secondo piano.
(t/n): Trovata!
Entro dentro e mi precipito verso il balcone.
(t/n): Hey, piccolina, dove sei?
Sento miagolare, quindi mi volto verso sinistra.
(t/n): Hey, Mochi! Non sei tanto distante. Aspetta... Ma come ci sei arrivata? Non importa. Riesci a venire qui?
La gatta miagola e inizia a spostarsi da balcone a balcone.
' Okay, okay, so che potrebbe essere contro le regole portarsi un animale da casa, però Aizawa non ha detto nulla al riguardo... Forse perché non se l'aspettava... Però Mochi è una gatta molto educata! Non si fa le unghie sui mobili, non sporca, i suoi bisogni li fa nella cassetta, mangia a degli orari ben precisi e dorme spesso. Per di più, questo posto è molto più grande di casa mia, quindi si divertirà ad esplorare. Non potevo lasciarla a casa, conoscendo i miei genitori si sarebbero dimenticati di darle da mangiare o, peggio, di non farle vedere Grey's Anatomy! E non auguro a nessuno di imbattersi in una Mochi in astinenza da operazioni a cuore aperto ed appendicectomie. Che gatta strana... Probabilmente ha preso dalla padrona.'
STAI LEGGENDO
//My Baka Flame// {Bakugou KatsukixReader} _ITA_
FanficT/n è una ragazza di 15 anni un po' pigra, che passa le sue giornate guardando gli anime e dormendo. Ha dei problemi a gestire lo stress che le causa sua madre... E le persone in generale. Verrà ammessa alla U.A tramite referenze. Non che sia quel...