Mi allontano da Shoto e mando un messaggio a Mina.
°•Alien Girl•°
Mina, qui ho finito. Dove siete?
Giusto in tempo! Katsuki non la smette più di chiedermi dove ti sei cacciata. Puoi trovarjejwo2) be eqqz4q 🌚5hRw zxwrc7wqr5😉😋😱💩w6eq5ar,😂 ya à a h
Cosa? Stai bene, Mina?
DOVE CAZZO SEI?!
Mi stai prendendo in giro, vero? Questa dovrebbe essere l'imitazione di Katsuki? 😂
A parte gli scherzi, si può sapere dove siete?Bsnwjwjwnwwj😌❤️🤢😣🤣383or,gwhwk(33&&999😱💩😈5&&66&>]>;¦^ckrlrlockwow0wIsosaajJHdkemfk😇
Devo preoccuparmi?
T/N, KATSUKI STA CERCANDO DI RIRUBARMI IL CELLULARE!
Come"rirubarti" il cellulare? NON DIRMI CHE ERA LUI PRIMA!
Esatto, non si fidava delle mie risposte, quindi ha cercato di strapparmi il cellulare dalle mani mentre ti scrivevo. OH, NO! SIAMO NELLA STANZA DI QUESTA MATTINA, SBRIGATI OPPURE ATTACCO KATSUKI CON L'ACIDO!
ARRIVOOOO!
_______________________________________
Mi metto il cellulare in tasca e corro il più velocemente possibile.Sento delle persone litigare.
' Sono sicuramente loro.'
Accelero il passo e arrivo davanti ad una porta chiusa. La apro ed entro.
Ci sono Denki, Eijiro e Hanta che tengono Katsuki per le ascelle, le braccia e il torso. Mina è dal lato opposto che sventola il suo cellulare per far arrabbiare il biondo. E ci sta riuscendo perché sembra un orso esplosivo.(t/n): Kacchan, vuoi una camomilla? Mi sembri un po' teso.
Lo prendo in giro e mi chiudo la porta alle spalle.
Il biondino smette di lanciare frecciatine a Mina e cerca di saltarmi addosso. Per fortuna Hanta riesce a legarlo in tempo con il suo Quirk.
(Denki): Ma che fai Katsuki?! Vuoi uccidere T/n?
(Katsuki): L'IDEA È QUELLA!Mi accovaccio. Katsuki è in ginocchio legato come una salsiccia.
Lo guardo un po'.(Katsuki): VUOI UNA FOTO STRONZA?!
(t/n): Si può sapere che hai?
(Katsuki): ERI CON LO STRONZO A METÀ, NON È VERO?
(t/n): E cosa te lo fa pensare?
(Katsuki): LO SO E BASTA!Mi alzo e raggiungo Mina.
(t/n): Hai ragione, ero con lui. Mi ha chiesto del mio Quirk e perché voglio diventare un'Hero. Non c'è bisogno che ti preoccupi.
(Katsuki): Ha sicuramente qualcosa in mente! E TU SPIDER-MAN AMBULANTE, LASCIAMI ANDARE!!!Hanta mi guarda ed io gli faccio cenno di assecondarlo.
Lo slega.(Katsuki): Era l'ora... Tch.
Si alza e mi fissa arrabbiato.
(t/n): Dai Kacchan, non tenere il broncio!
Lo prendo in giro.
STAI LEGGENDO
//My Baka Flame// {Bakugou KatsukixReader} _ITA_
Fiksi PenggemarT/n è una ragazza di 15 anni un po' pigra, che passa le sue giornate guardando gli anime e dormendo. Ha dei problemi a gestire lo stress che le causa sua madre... E le persone in generale. Verrà ammessa alla U.A tramite referenze. Non che sia quel...