(t/n): C'è qualcuno?
Apro lentamente la porta dell'infermeria e vedo Recovery Girl seduta su una sedia.
(t/n): Mi scusi se la disturbo, ma vorrei vedere i miei amici.
Mi guardo intorno. Katsuki è sdraiato, incosciente, su un lettino, ma Shoto non c'è.
(Recovery Girl): Aizawa mi ha detto di dividere i due ragazzi, quindi ho portato l'altro nella sala qui accanto. Sai cos'è successo? Mi è stato detto che si sono picchiati.
Mi avvicino al lettino di Katsuki.
(t/n): No, mi dispiace, non ne so nulla...
(Recovery Girl): D'accordo, non importa. Vado a controllare l'altro ragazzo. Starai qui finché il tuo amico non si sveglierà?
(t/n): Sì.L'anziana donna sorride, quindi si dirige verso la stanza di Shoto.
Mi siedo sulla parte libera del letto di Kacchan.
Il ragazzo ha un grosso cerotto bianco sotto lo zigomo destro, il labbro inferiore spaccato, l'occhio destro un po' nero e i capelli scompigliati.Passo la mano nella sua chioma dorata e lo osservo in volto.
(Katsuki): Che cazzo fai?
Dal tono della voce, si capisce che è ancora stordito.
(t/n): Questo dovrei chiedertelo io.
(Katsuki): Dovresti ringraziarmi, baka.
(t/n): Per aver picchiato qualcuno? Penso che la situazione si sia complicata un po', ma ti ringrazio per il gesto.Sorrido dolcemente e continuo a toccargli i capelli, ma lui mi fissa negli occhi con uno sguardo serio.
(Katsuki): Baka, so che è strano, ma tu-
(Recovery Girl): Vedo che ti sei svegliato. Come stai?Il ragazzo sbuffa infastidito e si mette a sedere, quindi io mi alzo.
(Katsuki): Non mi sento più la faccia.
L'anziana si avvicina al lettino e fa cenno a Katsuki di abbassarsi.
Il biondo ubbidisce e Recovery Girl gli sciocca un bacio sulla fronte, facendo rimanere basito Kacchan.' Don't touch my man!'
T/N, DALLE FUOCO!(Recovery Girl): Adesso devo andare a medicare l'altro ragazzo. Tu sei libero di andare, ma vedi di non cacciarti più in questi guai.
Katsuki alza gli occhi al cielo, scende dal lettino e cammina verso l'uscita.
Io ringrazio Recovery Girl e poi lo seguo fuori dall'infermeria.(Katsuki): Non vai a vedere come sta il Bastardo a Metà?
Rimango in silenzio.
(t/n): Katsuki, non possiamo evitare l'argomento per sempre. E sai di cosa sto parlando.
(Katsuki): Stamattina Aizawa ha detto che dovremo fare dei tirocini, no? Allora aspetta fino alla fine dei tirocini. Non voglio distrazioni.
(t/n): Tch. Come vuoi...Timeskip
(Katsuki): Baka, non torni a casa?
(t/n): Prima devo fare una cosa.
(Katsuki): Tch. Sia chiaro, io non ti aspetto.
(t/n): D'accordo. Allora a domani.Scorgo una strana espressione sul suo volto, come se non fosse quella la risposta che si aspettava.
Cerco di non darci peso e inizio a camminare tra la folla di studenti.Vedo Shoto e Ochaco nella folla, quindi decido di avvicinarmi.
' Strano, quei due non stanno mai da soli... Magari c'è anche Midoriya.'
STAI LEGGENDO
//My Baka Flame// {Bakugou KatsukixReader} _ITA_
FanficT/n è una ragazza di 15 anni un po' pigra, che passa le sue giornate guardando gli anime e dormendo. Ha dei problemi a gestire lo stress che le causa sua madre... E le persone in generale. Verrà ammessa alla U.A tramite referenze. Non che sia quel...