È passata una settimana dall'"incidente" da Starbucks e devo dire che Katsuki mi sembra più... Affettuoso? Non so nemmeno io come spiegarlo... Hem... Da quando ha scoperto che mi taglio, cerca sempre di controllare le mie braccia e mi chiede come sto. Ovviamente solo come lui sa fare, cioè insultandomi e minacciandomi di farmi esplodere quando vede che maneggio con un oggetto potenzialmente pericoloso per le mie braccia. Quindi con ogni cosa.
L'altro ieri, per esempio, si è girato durante la lezione di inglese e mi ha spezzato in due la matita. Il prof Mic se n'è accorto, quindi gli ha chiesto delle spiegazioni. Lui si è giustificato dicendo che mi sarei potuta grattare con la mina della penna, causandomi così dei graffi e una possibile infezione per la sporcizia. Non potevo credere alle mie orecchie. E in tutto questo, i nostri amici ci stavano guardando come delle PedoMoon.
Ieri mattina Katsuki si è presentato a scuola con una matita nuova e mi ha detto di non farmi strane idee perché era stato costretto a ricomprarla dal prof.
Passando ad altro... OGGI INIZIA IL FESTIVAL SPORTIVO! YAAAY!
Non sto più nella pelle.
Ho passato gli ultimi pomeriggi ad allenarmi con Mina, Kyoka e Denki. Onestamente io volevo provare a combattere contro Kacchan, ma lui mi guardava male ogni volta che alludevo ad un allenamento insieme. Quindi ho lasciato stare.Sono con tutta la mia classe in una stanza. Stiamo aspettando che la prima prova inizi.
Non ci è permesso utilizzare i nostri costumi, quindi stiamo utilizzando la tuta da ginnastica fornitaci dalla scuola.(This one)
Dire che sono agitata sarebbe una bugia. IO STO LETTERALMENTE MORENDO DALL'ANSIA! Sono sicura che farò una delle mie solite figuracce, ma questa volta andrò in TV e tutto il Giappone potrà vedermi!
Sono sul punto di una crisi di nervi.
Continuo a fare su e giù per la stanza.Le mie amiche hanno cercato di calmarmi, ma hanno solamente peggiorato la situazione perché continuavano ad elencarmi le possibili figuracce che potrei fare.
Mi accorgo che Kacchan è seduto ad un tavolo con Eijiro ed Hanta.
Mi avvicino al trio.(t/n): Hey, ragazzi. Siete agitati?
(Katsuki): Perché dovrei eserlo?Eijiro fa spallucce.
(Hanta): Più che agitato, sono pieno di adrenalina. E tu, T/n? Mi sembri tutt'altro che calma.
Ridacchia.
(t/n): Ecco... E SE FACESSI UNA FIGURACCIA?
(Katsuki): Ho chiesto a mia madre di registrare tutto, quindi riguarderei le tue figure di merda per tutto il tempo.
(t/n): Ma grazie.
(Eijiro): Non dargli retta, T/n. Non farai figuracce e in caso ne facessi, di sicuro non saresti l'unica.
(t/n): Grazie Eijiro.Mi sento osservata, quindi mi volto e trovo Todoroki che mi fissa.
' Ma che vuole questo da me?'
Ti ricordo che ti deve ancora parlare.
' Oh Madonna, è vero!'
STAI LEGGENDO
//My Baka Flame// {Bakugou KatsukixReader} _ITA_
FanfictionT/n è una ragazza di 15 anni un po' pigra, che passa le sue giornate guardando gli anime e dormendo. Ha dei problemi a gestire lo stress che le causa sua madre... E le persone in generale. Verrà ammessa alla U.A tramite referenze. Non che sia quel...