<<Vuoi dirmi che non verrai sta sera Hazz?!>> mi chiede Simone quasi sconcertato.
<<Non ho detto questo!!>>
<< Ma hai detto che sei stanco, che non sai se Alessia viene, che non si sa se..-> inizia a blaterare senza fine facendomi innervosire a dismisura.
<<Simone, siamo alla quinta ora, facciamo inglese, ed io mi giro i pollici, dormo e mi rompo le palle sentendo la Valleti balbettare un quarto in italiano, uno in inglese e due in tedesco!! Quindi per favore, dormi pure tu e non stare a sentire le cazzate che sparo in questi momenti..okay ?!>> replico stanco ed assonnato da morire.
<<Mi sa che hai proprio ragione Harry..>>
<<Ma no..>> perché cazzo ho un migliore amico così incredibilmente scemo a volte, quasi sempre?!<<Terzo F, svegliatevi è ora che andiate a casa, la lezione è finita.>> ci annuncia la Valleti come ogni santo Mercoledì all'una e mezza.. Cristo..può essere più monotona?!
Hmm, credo di no, anzi spero di no!Esco dalla classe il più velocemente possibile e mi dirigo verso le scale aspettando disordinatamente in fila il mio turno per scenderle..
<<Avete sentito del trasferimento di quest'anno ?!>> chiede una ragazza dietro di me.
<<No, di chi si tratta?!>> si interessa un'altra.
<<Quest'anno viene un tipo da l'Inghilterra.>> risponde la prima.
<<Carino.. Il nostro inglesino da me non la vuole quindi magari quello nuovo..>> ma che cazz?
<<La mia invece la presa immediatamente!>> si vanta
l'altra..okay questo è troppo.Inglesino?! Che cazzo vuol dire inglesino?! Non esiste nemmeno come parola nel vocabolario!!
E poi sarei L'inglesino di chi, scusa ?!
Cazzo, non pensavo si parlasse così apertamente di chi, come e quando mi porto a letto!! Insomma, ormai sono più che sicuro che abbiano una lista con i nomi delle rispettive mie ex-prede...e quelle future..L'altro giorno stavo ragionando su questa domanda: " Ma se una te la offre felicemente, di sua buona volontà e senza nemmeno aspettare che tu gliela chieda, allora è una troia?!"
Ci sono stato ore su ore a pensare ad una risposta valida ma non l'ho trovata. Ma ora credo che avrei fatto prima chiedendolo a qualche oca della scuola, oppure stando semplicemente a sentirla parlare di chi si e di che non mi sbatto..
Perché a dirla tutta, solo se una si lamenta che anche se lei te l'abbia messa su un piatto d'argento tu non l'hai voluta è una troia. Solo quelle così le puoi definire tali.. io le altre le chiamo semplicemente "oche di turno".<<Si, e magari appena mette piede in questa scuola tu lo saluti dicendogli " Ciao, sono Gina, una delle tante troie in giro per la scuola, ma la prima ad offrirtela", no?!"
E qua mi è impossibile non scoppiare a ridere. E quando dico ridere, intendo ridere a crepapelle, perché come cavolo si fa a non scoppiare a ridere dopo una battuta del genere?!
<<Slim, nessuno ha chiesto il tuo parere!>> dice una delle due ragazze di prima mentre l'altra si gira verso di e mi sorride. Bleah, non sorridermi se non ti lavi i denti, mi fai venire la nausea così!!
<<Slim, nessuno ha chiesto il tuo parere!>> faccio il verso alla ragazza che ha appena parlato, e ricevo un occhiolino da parte di Slim che scoppia a ridere silenziosamente in seguito.
<< No, dico sul serio ragazze pensate prima di parlare e se proprio dovete dire cazzate non ditele in pubblico!!>> dico poi sorridendo alle due ragazze more che adesso sono finalmente imbarazzate.
<<Lo dice per voi, ehh!!>> continua Slim abbassando la voce, bisbigliandolo dentro le orecchie delle ragazze.
Queste due abbassano la testa intimidite mentre la bionda dietro di loro mi sorride e le oltrepassa.
Pensavo volesse venire da me ma avanzando nella fila finisce di scendere tutte le scale e se ne va per gli affari suoi. Che caratterino, tipico suo..
Le corro dietro volendoci fare due chiacchiere.
<<Slim!!>> la richiamo.
Lei si gira riconoscendo la mia voce e fa spallucce come per chiedermi cosa voglio.
<<Bella battuta quella di prima.>> dico sorridendole a pochi passi da lei.
<<Grazie Hazz!>> ricambia e si avvia verso l'uscita del cortile della scuola, non appena le arrivo accanto.
<<Slim!>> sto fermo sul posto e la richiamo.
<<Cosa c'è ?!>> mi chiede lei sembrando scocciata ma poi mi sorride.
<<Vieni, ti accompagno a casa.>> le dico raggiungendola.
Lei fa una smorfia di disapprovazione.
<<Non te lo chiedo due volte!>> dico seriamente.
<<Ma se non me lo hai nemmeno chiesto!!>> replica lei volendo sembrare sconvolta, ma non ci riesce. So perfettamente che non le fa ne caldo ne freddo se l'accompagno o meno, oppure il modo in cui glielo chiesto.
<<Stai in moto?!>> chiede poi.
<<Mhh>> annuisco in risposta.
<< Ed i caschi?!>>
<<Eccoli bella!>> rispondo tirandoli fuori uno ad un, da dentro il sedile della moto.Lei sorride compiaciuta e fa una smorfia ad un gruppetto di ragazze che guardano, con la bava agli angoli della bocca, la scena di lei che sale sulla mia moto dietro di me e si aggrappa alla mia schiena.
Ottavia abita vicino casa mia, nel mio stesso quartiere ma vicino alla nostra scuola delle elementari mentre io a quella nostra delle medie.
Il tragitto non è lungo anche se troviamo un po' di traffico. Sento la presa di Slim aumentare ad ogni curva che prendo, ad ogni cambio di velocità, e mi diverte il fatto che lei abbia un pochino paura di qualcosa che nello stesso tempo le piaccia a tal punto da farla impazzire.
Slim ama andare in moto, ed io ho avuto la possibilità di accompagnarla da qualche parte un paio di volte per poi godermi l'espressione felice e rilassata che ha in viso appena scende dall'auto veicolo.Tempo di quindici minuti e siamo davanti al cancello di casa sua.
Io parcheggio la moto e lei scende da essa.
Nel togliersi il casco le si alza un po' sia il giacchetto che il maglioncino con la canottiera sotto lasciando così uno spirale della sua candida pelle scoperto, facendomi salivare ad un pensiero poco casto passatomi per la testa.
Per non parlare di come dannatamente sexy si sfila il casco dalla testa... se non fosse stata Slim i pensieri che mi passano per la testa in questo momento sarebbero diventati realtà in pochi minuti.
Ma lei è Slim ed io devo farla finita!!<<Allora ci si vede Harry, grazie per il passaggio!!>> dice lei venendo a restituirmi il casco ed anche un sorriso.
<<Di niente Slim, ci sei sta sera ?!>> chiedo prima che sorpassi il cancello di casa.
<<Mhh, forse>> risponde lei oltrepassandolo.
<<Okay, allora a sta sera!>> replico perfettamente consapevole che farà la sua presenza alla festa.
Lei alza il braccio e con un segno della mano mi saluta, senza voltarsi verso di me, prima di entrare in casa.Ah, Cristo, ora si che mi divertirò! Che la sfida abbia inizio...
Penso e riparto verso casa mia .{Ciauu, grazier per I voti e le visualizzazioni :')
Spero che vi piaccia anche questo capitolo, anche se cambia drasticamente di linguaggio ... Anyway, ditemi cosa ne pensate e scusatemi per gli eventuali errori :) Xx
Un bacio, buona lettura ed al prossimo
aggiornamento xx}-HopeGiXx
STAI LEGGENDO
-Why You ?!-
Fanfiction《Tu?! No, tu non devi nemmeno pensare a cose del genere!! Insomma Harry, sono io Slim, Ottavia!! Perchè io e non un'altra?? Hai tutti e tutte ai tuoi piedi, lascia perdere me e prendine un'altra..》disse lei senza fiato, incredula, incredula da morir...