CAPITOLO 1

1K 21 0
                                    

^^ drin drin^^
la sveglia delle 7:00 ha preso il sopravvento. è ora di alzarsi e andare a scuola,che palle.
mi alzo a malavoglia dal letto e vado in bagno dove mi lavo. dopodiché mi vesto,mi metto dei pantaloni neri con la catena,una maglia bianca e le mie amate vans. dopo un filo di mascara,sistemo i capelli,profumo,prendo lo zaino e via. mi incammino verso scuola. mi chiamo Serena,ho 17 anni e vivo a Milano .

arrivata mi aspetta nel cortile la mia migliore amica Ida.

<<buongiorno >> disse lei dandomi un bacio

<<giorno a te>> risposi stanca

<<sai che oggi storia interroga vero?>> mi chiese

<<interroga ?>> chiesi stupita

<<già >> mi rispose lei

<<cazzo,me ne ero proprio dimenticata..>> risposi sbuffando

Ida si mise a ridere.

<<amore vieni!>> disse una voce. Era la voce di Nicola,il fidanzato di Ida. Ha la nostra età solo che era in un'altra sezione,ma si è fatto trasferire per stare con Ida. mi ha rubato la compagna di banco. eh già.

<<arrivo >> disse lei
<<ci vediamo dopo>> mi disse
<<si vai>> risposi con un sorriso

dopo decido di entrare.

<<cos'è?la tua amichetta ti ha abbandonata?nemmeno lei vuole stare più con una troeitta come te>>disse Katy,la più "popolare" della scuola,avvicinandosi insieme ai suoi cagnolini: Jasmine e Giorgio che le vanno sempre dietro.
io la ignoro.

<<sai come sono le troie,non hanno bisogno di nessuno,solo del cazzo,vero bocchinaia?>> aggiunse Giorgio ridendo insieme alle altre due.

io continuo a camminare e alzai la mia mano sinistra facendo il terzo dito nella loro direzione.

entrata a scuola mi incammino verso il mio armadietto per lasciare un libro visto che non mi sarebbe servito.

<<ehy tu>> disse una voce avvicinandosi a me.
era Claudia,una mia ex amica.

<<che vuoi?>> risposi in modo scocciato

<<non è che mi potresti prestare una pillola?sai dovrei fare sesso con il mio ragazzo e ho bisogno di precauzioni>> disse

<<non sono una farmacia>> dissi per poi andarmene. ma lei mi fermò.

<<scusa,sai tu sei abituata a queste cose e pensavo ce l'avessi,però mi sono sbagliata. bye>> disse con quella voce snervante. che fastidio!!

non fanno altro che prendermi in giro a scuola,mi chiamano troia,bocchinaia per due fatti accaduti qualche mese fa che non mi va di raccontare.

la campanella suonò ed entrai in classe e mi sedetti al mio bianco.

<<oggi interroga storia lo sai?>> dice la mia compagna di banco Melissa,la più secchiona della classe e la persona più antipatica che conosca e che si crede Jennifer Lopez quando invece è soltanto la sua brutta copia.

<<si lo so>> dissi appoggiando la testa sul mio zaino.

<<hai studiato?>> mi chiese con aria di sufficienza

<<no >> dissi fredda

<<spero proprio che interroghi te oggi>> mi disse. ma quanto mi sta sul cazzo!

<<divertente >> dissi facendole una smorfia.

dopo entrò la professoressa e si sedette.

~Spazio autrice

Ciao,ho deciso di scrivere una storia sul cantante Achille Lauro,un cantante che sto seguendo molto nell'ultimo periodo. Spero vi piaccia💗

Amami||Achille Lauro||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora