l u n e d i
ho passato un fine settimana di merda. sono stata una merda. nausea,qualche volta vomito soprattutto quando mi svegliavo,mal di testa,sbalzi di umore e voglia di fare niente. tutto questo a causa del ciclo.sono in classe e la professoressa sta spiegando. andava tutto per il meglio quando mi arrivò un senso di vomito,i soliti.
"prof posso andare in bagno è urgente" chiesi nel panico.
"va bene se è urgente vai" mi disse sbuffando.
per fortuna. lei odia che mentre spiega le chiediamo di andare in bagno. pensa se avesse detto di no,che figura di merda,avrei vomitato davanti a tutti.
"grazie" risposi per precipitarmi di fretta alla porta e correre in bagno dove appena arrivata vomitai nel gabinetto.
che cazzo però! dopo mi alzai da terra e mi lavai la faccia.
ad un tratto senti qualcuno bussare la porta.
"Serena tutto bene?" era Melissa
"si tutto apposto " dissi con le braccia al lavandino
"la professoressa è preoccupata perché sono quasi 10 minuti che sei in bagno...sicura che va tutto bene?" mi richiese
"si e che non sto molto bene...arrivo" dissi aprendo la porta e accogliendo Melissa con un sorriso.
dopo ritornammo in classe dove la professoressa mi ha fatto il quarto grado.
"ne vuoi un po'? " mi chiese Melissa porgendomi la sua merenda.
"no no grazie" dissi con sguardo schifato davanti a una barretta di cioccolato
"Sere puoi vedere quando abbiamo il compito di italiano che tu l'hai segnato?" mi chiese Nicole
"si" risposi prendendo il diario
"l'abbiamo il 15 " risposi
"ok e quello di scienze?" chiese ancora
"l'abbiamo spostato e dobbiamo farlo il 18" risposi
"perché l'abbiamo spostato?quando dovevamo farlo? " chiese Denise
"quel giorno non c'era e l'abbiamo spostato. dovevamo farlo il.." dissi cercando la pagina del diario
"il 20 febbraio" dissi
poi guardando su vidi la scritta Inizio Ciclo,andai piu avanti al 4 marzo Fine Ciclo. il ciclo non mi era ancora arrivato ed erano passati 20 giorni. il mio ciclo non è mai stato regolare,poteva fare ritardo di 3/4 giorni ma di tutti questi giorni mai. c'era qualcosa.
"cazzo!"" dissi socchiudendo gli occhi
"cosa?" mi chiese Melissa
"nulla" dissi mettendomi le mani fra i capelli
passai tutto il resto della lezione con il cuore in gola e l'ansia. può darsi che è un ritardo normale,non c'è da preoccuparsi pensiamola positiva.
uscita da scuola andai subito in farmacia e comprai un test di gravidanza.
volevo pensarla positiva però non costa nulla fare uno stupido test.
arrivata a casa ero sola,per fortuna,perché Serafina era al lavoro. andai dunque in bagno e feci il test.
aspettai con ansia,mi mangiavo le unghie e battevo il piede come quando ero al mio primo giorno di superiori.
dopo 10 minuti presi il test in mano,copri il risultato con una mano,feci un respiro profondo e la tolsi.
STAI LEGGENDO
Amami||Achille Lauro||
FanfictionSerena,17enne che vive a Milano da sola perché i genitori hanno deciso di fare ben altro. Una vita non molto facile a causa delle varie dicerie che dicono a scuola su di lei e delle continue prese in giro da parte dei compagni. L'incontro con Lauro...