Jimin pov.
"No non ci credo!"
"Ah ah...si" dico sentendo le mie guance bollire.
"Chi è! Ora me lo dici!" grida Kook con le pupille dilatate dalla curiosità.
"Lo sai quel ragazzo...con cui mi sono scontrato all'inizio dell'anno?" domando io grattandomi il retro collo per l'imbarazzo.
Annuisce repentinamente.
"Lo conosci quel ragazzo che era in compagnia di Taehyung durante l'inter-"
"YOONGI!"
"ZITTO IO NON HO GRIDATO TAE-"
"Chi scusa?" mi giro impaurito e vedo Hobi con le mani nelle tasche guardarci con uno sguardo interrogativo.
"Oh Madonna un colpo!" dice Kook con una mano al cuore.
"Perché chi pensavate che fossi?" chiede sedendosi vicino a noi.
"Taehyung o Yoongi" dice Jungkook.
"MH why?!"
"Bhe..."
[...]
"Ah quindi fatemi capire siete cotti a puntino"
"Bhe si" dice Jungkook con un leggero rossore nel viso.
"Forse...cioè non lo so...non gli ho mai parlato a parte una o due volte..." dico io confuso sui miei sentimenti.
"Vabbè magari è un infatuazione...forse parlandogli capirai cosa provi...è ancora presto per dirlo"
"Bhe grazie...forse...ma il problema è uno...sono un imbecille riuscirò ad instaurare una conversazione con lui?! Se gli parlo di punto in bianco penserà sicuramente che sia strano e non mi va!"
"Jimin ti fai troppe paranoie, buttati e basta!" afferma Kook sicuro di sé .
"Semplice a dirsi che a farsi..." dico a voce bassa.
Yoongi pov.
"Quindi...fammi capire...ti hanno attaccato per la seconda volta?!" urlo esterrefatto dalla notizia.
"Si Yoongi...che ti posso dire...qua mi vogliono ammazzare" dice Tae un po' ironico.
"Bha...ma almeno la stai prendendo la medicina?" domando guardando dal tetto la città.
"Ovvio che credi che sia così incosciente! Credo che manchino solo due giorni e la finirò..."
"Mi raccomando non scordarle" mi siedo per terra e prendo il panino preso dalla mensa.
"Si da il caso che senza questa non possa recuperare i poteri...mi sembra ovvio no?!"
"Fai bene a saperlo perché sarebbe un guaio...- sospiro e comincio a mangiare il panino- ma hai trovato il significato di quella frase ?"
"Fosse semplice...sto cercando continuamente informazioni su internet, ma non trovo nulla!"
"Ti ha detto di ascoltare il tuo cuore, non credo che la soluzione si trovi su Google o quant'altro, hai mai provato a sentire un emozione che possa collegarsi a questa?"
"No non cr- vedo che gli si sbarrano gli occhi di colpo- ...f-forse...mi sa..."
"Mh quando?" domando masticando.
"Non ne sono sicuro ma..."
STAI LEGGENDO
ᎷᎯᎶᎨᏨ ᎾᎰ ᏝᎾᏉᎬ - ᏉᏦᎾᎾᏦ
FanficJungkook e Taehyung, maghi in erba, si scontreranno con numerosi ostacoli e difficoltà, riusciranno a superarli? - capitoli medio-corti - aggiornamenti non regolari *prima storia se ci sono degli errori fatemi la cortesia di segnalarmeli se volete* ...