Jungkook pov.
Seguendo di corsa ad Army, arrivo davanti alla porta di un'aula.
"Bene questa è la tua classe, apriamo la porta no?"
Guardo la porta e prendendo un respiro profondo la apro, rivelando i volti dei miei nuovi compagni di classe.
Li vedo chiacchierare allegramente con i loro compagni di banco e ciò mi mette un po' ansia, se nessuno si volesse mettere vicino a me?
Dai miei pensieri negativi mi risveglia un ragazzo.
"Ehi, ciao come ti chiami?"
La prima cosa che noto sono i suoi capelli color rosso fuoco e il suo luminoso sorriso che a primo impatto e che tutt'ora mi dà serenità. Accanto a lui vedo la sua fatina, che indossa un vestitino verde smeraldo e che ha un sorriso luminoso come il suo padroncino.
"Mi chiamo Jungkook, Jeon Jungkook e lei - indico la mia fatina - Army, voi invece?"
"Io mi chiamo Hoseok, Jung Hoseok ma mi puoi chiamare Hobi, lei invece - indica la sua fatina- si chiama Sana!"Da quel momento incominciamo a parlare di tante cose molto superficiali, senza andare troppo nel personale, e così incominciamo a stringere amicizia!!
Grazie a questo ci sediamo vicini di banco.Passati 10 minuti incomincia la prima lezione, fisica, bhe non potrebbe andare meglio!
☆▪︎☆▪︎☆▪︎☆▪︎☆▪︎☆▪︎☆▪︎☆▪︎☆▪︎☆Suona la campanella della ricreazione.
E dopo qualche secondo mi ritrovo Jimin davanti alla porta della mia aula."Jimin!"
"Jungkook! Come è andata?"
"Bene bene, ho stretto amicizia con un mio compagno di classe"
"Uuhh chi è?"
Manco il tempo di nominarlo che mi ritrovo dietro Hobi.
"Sono io! Ciao mi chiamo Hoseok, ma mi puoi chiamare Hobi sei un amico di Jungkook, giusto?"
"Si hahaha è un piacere conoscerti io mi chiamo Jim-"
"E io mi chiamo Alexa piacere!!"
"Alexa fammi finire di parlare almeno" alza la voce Jimin.
"Ahh che noioso che sei!"
La scena mi sembrava così divertente che mi misi a ridere.
"Ahhh Testa di Cocco ridi sempre, vabbè dai infondo sei carino quando sorridi, comunque io mi chiamo Army e sono la fatina di Kook piacere"
"Tsk, cattiva fatina abbi rispetto del tuo padroncino"
"Si si, Testa di Cocco"
"Testa di Cocco?" dal nulla spunta Sana un po' confusa per questo nomignolo.
"Si è una Testa di Cocco!"
"Hahahaha divertente" dice Alexa
"Comunque io sono Sana la fatina di Hobi, piacereee"
"Il piacere è tutto nostro, il mio nome è Alexa invece quello del nano accant-" Jimin non le fa finire la frase che la colpisce alla testolina
"Aish, il mio nome è Jimin"
"AHIA!!"
"Finiscila lo sai bene che mi arrabbio quando mi chiami nano"
"Ma statti zitto va"☆▪︎☆▪︎☆▪︎☆▪︎☆▪︎☆▪︎☆▪︎☆▪︎☆▪︎☆
Dopo le presentazioni decidiamo di uscire dalla struttura, andare nel giardino della scuola, parlando ininterrottamente fino alla fine dell'intervallo, e poi decidendo di vederci dopo le lezioni in una pasticceria aperta da poco.
☆▪︎☆▪︎☆▪︎☆▪︎☆▪︎☆▪︎☆▪︎☆▪︎☆▪︎☆
A.N
Okkkkk, alloraa spero che questo capitolo vi sia piaciuto!!!
Eh niente...al solito scusatemi se notate qualche errore grammaticale e niente al prossimo capitolooo💕💕💕byeee~~~PT~💕
STAI LEGGENDO
ᎷᎯᎶᎨᏨ ᎾᎰ ᏝᎾᏉᎬ - ᏉᏦᎾᎾᏦ
FanfictionJungkook e Taehyung, maghi in erba, si scontreranno con numerosi ostacoli e difficoltà, riusciranno a superarli? - capitoli medio-corti - aggiornamenti non regolari *prima storia se ci sono degli errori fatemi la cortesia di segnalarmeli se volete* ...