Taehyung pov.
Sono passati due dì e due notti da quel maledetto giorno , non riesco a togliermi dalla testa la faccia disperata di quella ragazza, che con gli occhi gremiti di lacrime cercava aiuto, ma tutti troppo codardi e impauriti -compreso me- eravamo lì a guardare senza alzare un dito.
Mentirei se dicessi che questo ricordo mi riempie di sensi colpa, fitte allo stomaco arrivano come pugnali che minuziosamente arrivano al cuore.
Mi chiedo se riuscirò davvero a risolvere questo enorme fardello...Una mano mi accarezza dolcemente il viso in cerca di contatto, un contatto che conosco e desidero più di ogni altra cosa.
"Taehyung non avere paura troveremo una soluzione" pronuncia la melodiosa voce del mio ragazzo, che da quanto è arrivato a casa mia non fa altro che coccolarmi come ugualmente faccio io, immerso nei miei pensieri.
"Nemmeno io riesco ad eliminare quella scena...ma non possiamo disgraziatamente sapere quando potrebbe riaccadere, Tae non dobbiamo prenderci dallo sconforto dobbiamo pensare a un piano, a qualcosa che possa salvare tutti, capisci?"
"Credimi Kook tutto sembra così maledettamente gran-"
"- ci sono stati momenti peggiori tu lo sai" dice interrompendomi a fine frase.
"Si, ma-"
"-Nessun ma Taehyung siamo qui, insieme, sfruttiamo questo momento per pensare e capire cosa fare...per salvare tutti..."
Annuisco freneticamente e mi ricompongo poggiando la testa sulla spalliera del mio letto.
"Bhe allora- mi schiarisco la gola- , come dobbiamo fare?" domando in cerca di qualche suggerimento.
"Aspettare il momento giusto, allenarci e contrattaccare" afferma Jungkook con voce ferma scompigliandomi i capelli e sorridendo a trentadue denti."Sai la tua bellezza non è cambiata per nulla come neanche il tuo piccolo neo sotto il naso" dice avvicinandosi al mio viso e dandomi un leggero bacio sulla fronte.
Si allontana di due o tre centimetri da me e incastra le sue orbite con le mie, con ancora stampato sulle labbra il suo prezioso sorriso."Mmm...questo lo chiami 'bacio' ? " dico prima di spingerlo sul materasso facendo pressione sulle sue spalle.
Un sorrisetto poco casto si fa spazio sulle mie labbra, che a dir la verità sembra più un ghigno.
Mi avvicino ai suoi rosati boccioli e nel mentre osservo i suoi languidi occhi in cui molto spesso mi perdo.
Poggio le mie labbra sulle sue, muovendoli i sinfonia prima di aprire leggermente la bocca e chiedergli accesso con la lingua, che non mi nega.
Intrecciamo i nostri muscoli bagnati e esploriamo le nostre cavità orali, bisognosi di avere un contatto più profondo.
Contemporaneamente le mie mani scivolano sul suo corpo fino alla sua stretta vita, ma..."Oh per la barba di Merlino!" esclama Amanda appena entrata nella stanza per posare vestiti puliti nel mio armadio.
Rivolgiamo lo sguardo verso di lei e velocemente ci allontaniamo abbastanza imbarazzati per essere stati scoperti in un rapporto un po' intimo.
"Ragazzi per l'amor del cielo, chiudete la porta è la regola d'oro! Sinceramente vedervi fare cose non è la mia priorità " dice uscendo rapidamente dalla porta.Un silenzio imbarazzante incombe nella stanza prima di ridere e smorzare la "terribile" atmosfera.
"Io adoro quella donna" afferma Kook tenendosi con una mano lo stomaco per le risate.
"Diciamo che è sempre stata così"
"Comunque ha ragione, la prossima volta chiudi la porta"
"Prossima volta eh...." pronuncio a voce bassa e sensuale guardandolo con una faccia che la lascia intendere molte cose.
Mi riavvicino a lui con l'intenzione di ritornare a dove eravamo arrivati.
"Perché non o-" mette un dito sulle mie labbra bloccando le mie parole.
"-oggi? Mmm...no" mi da un bacio a stampo e con un sorrisetto strafottente si alza dal letto mettendosi le scarpe.
"Ora devo andare, credo che domani sia la giornata ideale per allenarci non credi?" mi domanda come se non fosse successo nulla.
"Ma mi lasci così..." dico mettendo un finto broncio.
Tossisce e mi guarda poggiando le sue mani sui fianchi.
"Ah Taetae cerca di fare il bravo hai il destino di molte persone sulle tue spalle" dice in un modo un po' infantile.
"Stupido" pronuncio ridacchiando.
"Non quanto te!" esclama lui con tono scherzoso.
"Un altro bacio?" chiedo
"Va bene~" dice prima di baciarmi e uscire in fretta da casa, sicuramente per non prendersi una bella strigliata dalla madre.Comunque...
Quanto lo posso amare?☆¤☆¤☆¤☆¤☆¤☆¤☆¤
Mmmm...non mi convince molto questo capitolo...bho non so perché...comunque tralasciando il fatto che ho scritto per la prima volta qualcosa di imbarazzante...
Ciaooo come state???
Spero bene!Anygay siete uscit* di casa?
Io solo una volta per andare dal dentista...meh
I miei non vogliono che ancora esca, però alla fin fine lo capisco, è giusto così...Beh fatemi sapere se vi è piaciuto il capitolo e nada scusatemi per eventuali errori grammaticali
Bene...baciuzzi a tutti e alla prossima ciauuuuu❤❤❤❤🥰🥰🥰🥰
PT~♡
STAI LEGGENDO
ᎷᎯᎶᎨᏨ ᎾᎰ ᏝᎾᏉᎬ - ᏉᏦᎾᎾᏦ
FanficJungkook e Taehyung, maghi in erba, si scontreranno con numerosi ostacoli e difficoltà, riusciranno a superarli? - capitoli medio-corti - aggiornamenti non regolari *prima storia se ci sono degli errori fatemi la cortesia di segnalarmeli se volete* ...