Jungkook pov.
Rientro in casa e apro la porta della mia stanza sbattendola violentemente.
Mi catalpulto sul letto e butto la faccia nel cuscino incominciando a sfogare la rabbia contro me stesso...posso essere un tale idiota!Mi sento così stupido...ero talmente accecato dalla tristezza e dallo sconforto che ho abbandonato la ragione...
"Non ho manco guardato bene il suo viso...ma sicuramente è rimasto schifato...
Ma allora perché ha ricambiato...
Ahh non ci sto capendo più nulla!""Jungkook smettila di urlare!"
"Sii Mamma scusa..." sospiro
"Faccio bene a farmi i compiti..." mi rialzo e vado verso la scrivania.
Ma ogni pensiero era rivolto all'azione inopportuna compiuta ormai qualche ora fa...
"PERCHÉ DIAVOLO L'HO FATTO?!"
Sento qualcuno salire di corsa e aprire la porta.
"Ahhhh Jungkook basta...porca la miseria sto cercando di dormire" urla mia madre scocciata.
Provo ad aprire bocca, per ribattere ma sento le mie labbra attaccate tra loro, come se ci fosse stato messo dello scotch.
"Ora impari...cerca di studiare!" sbatte la porta.
Uffa, può essere che ogni volta faccio sempre qualcosa di sbagliato?!
Dato che non posso più lamentarmi mi metto a studiare...
----------
Mi stiracchio dopo aver fatto l'ennesimo esercizio di chimica per pozioni...
Guardo il libro davanti a me e finalmente lo chiudo...dopo un pomeriggio intero...
Guardo il soffitto blu della mia stanza e mi perdo a guardare i piccoli puntini luminosi dipinti con cura prima della mia nascita...mi fa pensare ai bei tempi quando ancora mio padre era vivo...quando sorridevamo più spesso...quando non mancava mai la favola della buonanotte...niente pensieri...solo sogni
È vero con il tempo aumentano le responsabilità, più cresci e più diventano grandi e incombenti...
E ogni decisione o azione può essere anche più disastrosa o più benevola del solito se maturi...Il bacio dato a Taehyung...è infatti una di queste...una decisione presa sul momento...disastrosa perché credo rovinerà tutto...
Sarebbe un eufemismo dire che non ho paura...paura di non rivedere più quel suo stupendo sorriso quadrato rivolto verso di me...o quei piccoli suoi gesti che mi fanno letteralmente impazzire...per colpa di che cosa?
Della mia incoscienza e della mia momentanea mancanza di ragione...Lo so...sono un codardo sono scappato dai problemi...ma non ci posso fare nulla se non riesco ad affrontare situazioni del genere...non che ce ne siano mai state...data la mia inesperienza...
Tra l'altro mi è strano pensare che il mio orientamento sia cambiato in così poco tempo...Kim Taehyung...cosa mi fai?
Ti prego non lasciarmi solo...
STAI LEGGENDO
ᎷᎯᎶᎨᏨ ᎾᎰ ᏝᎾᏉᎬ - ᏉᏦᎾᎾᏦ
FanficJungkook e Taehyung, maghi in erba, si scontreranno con numerosi ostacoli e difficoltà, riusciranno a superarli? - capitoli medio-corti - aggiornamenti non regolari *prima storia se ci sono degli errori fatemi la cortesia di segnalarmeli se volete* ...