Taehyung pov.
Sto aspettando con Hanami Jungkook per avviarci a casa mia...guardo l'orario e mi accorgo che sono già passati 20 minuti.
"Scusatemi!" sento dire da lontano, mi giro verso la voce e vedo Jungkook senza fiato
"La prof. di Trasfigurazione mi ha interrogato e non mi ha lasciato andare...uff" dice con un broncio tenerissimo.
Dai miei pensieri mi risveglia Hanami dandomi una gomitata e guardandomi male.
La guardo con un sopracciglio alzato non comprendendo la sua reazione.
Mi schiarisco la gola e dico:"Ehm...andiamo?""Si, già vi ho fatto perdere abbastanza tempo" dice incominciando ad incamminarsi verso la villa.
Durante tutto il viaggio Hanami mi sta completamente appiccicata, non riesco ad allontanarla...è strano non era così in passato...
A disagio le sussurro:"Potresti allontanarti un po'...ehm mi fa male il braccio"
"Che c'è ti vergogni a stare con la tua ragazza a braccetto!"
Vedo Jungkook fermarsi di colpo e guardarmi, non riesco a descrivere il suo sguardo...è così vuoto...non capisco cosa stia provando...poco dopo ritorna a camminare distanziandosi da noi di parecchio.
"Ma che cosa stai dicendo...Hanami lo sai siamo sempre stati amici..." dico a bassa voce ancora confuso.
"E-eh?!Ma tu..." dice con gli occhi lucidi.
"Hanami...io ti voglio bene...ma come una sorella lo sai...non ho mai provato quel tipo di sentimenti per te..." dico io con un velo di pietà verso la mia migliore amica.
"T-tutte quelle carezze e quegli a-abbracci allora non significavano quello che pensavo..." afferma a testa a bassa singhiozzando.
"Hanami mi dispiace...scusa se ti ho fatto fraintendere..." porto una mano sulla sua spalla per consolarla, ma lei si scosta quasi subito.
"Ti prego non toccarmi...dì a tuo padre che tornerò più tardi..." dice andando dalla parte opposta.
Vedo in lontananza la sua figura scomparire dopodiché rivolgo il mio sguardo su quella di Jungkook...poco distante da me.
La raggiungo e gli dò una pacca sulla spalla.
Vedo qualcosa luccicare sul suo viso, ma la sua mano la elimina rapidamente.
"E-ehi! Dov'è Hanami?" domanda guardandosi attorno e facendomi sospirare interiormente di sollievo per il suo cambiamento di comportamento.
"Doveva svolgere delle faccende importanti. Dai andiamo!" esclamo dirigendomi verso casa.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Jungkook pov.
"Ohh Jungkook benvenuto!" dice il padre di Tae accogliendomi, non negandomi come ormai di consuetudine un abbraccio caloroso.
"Salve Kang-de è sempre un piacere rivederla!" esclamo felice di incontrarlo.
"Il piacere è tutto mio! Dai entrate il pranzo è pronto!"
Vedo Tae entrare di fretta in casa, sicuramente affamato.
Ridendo mi catapulto pure io dentro casa... gustandomi le delizie di Amanda.
STAI LEGGENDO
ᎷᎯᎶᎨᏨ ᎾᎰ ᏝᎾᏉᎬ - ᏉᏦᎾᎾᏦ
FanfictionJungkook e Taehyung, maghi in erba, si scontreranno con numerosi ostacoli e difficoltà, riusciranno a superarli? - capitoli medio-corti - aggiornamenti non regolari *prima storia se ci sono degli errori fatemi la cortesia di segnalarmeli se volete* ...