ʄɨʄ𐀀ʏ-ֆɛʋɛռ

39 4 5
                                    

Yoongi pov.

Mi strofino gli occhi e mi alzo dal divano dopo essermi riposato per una buona oretta.
Vado verso il frigorifero e lo apro cercando di capire se devo fare o meno la spesa, fino a quando mi arriva una chiamata.
Prendo il telefono senza guardare il numero troppo concentrato a rispondere.
"Si è svegliato"

Metto giù l'apparecchio e velocemente esco di casa prendendo le chiavi dell'auto.
Sono due settimane che Taehyung e Jungkook non danno segno di volersi svegliare e i familiari e giustamente gli amici (un esempio molto vicino, io) eravamo molto preoccupati.
Nessuno è riuscito a capire il perché stessero così, per ora non c'è stato nessun attacco da parte dei nemici e loro non avevano nessun tipo di traccia di magia nera addosso, da contare che l'ospedale che li hanno accolti era uno dei più rinomati, infatti stiamo aspettando di sapere qualche risposta dai diretti interessati e bhe sapendo che si sono svegliati, finalmente, si potranno avere tutte le risposte.

Posteggio nel primo posto libero che trovo e mi dirigo presso l'hotel.
Entro e vedo un ragazzo dall'aria molto familiare andare verso l'ascensore di fretta e furia, lo raggiungo prima che si potessero chiudere le porte e facendolo saltare in aria dico "Buongiorno Jimin"
"Madonna Yoongi un colpo, la prossima volta non farmi venire un infarto!" dice mettendosi una mano nel cuore.
Rido a causa della reazione del biondo, ma poi ripenso al motivo per cui sono qui e gli domando:"Hai saputo allora che si sono svegliati?"
"Si, dopo due settimane era ora, la madre di Jungkook non ha fatto che piangere e mia madre continuava a chiedermi come stava, non sai quanta ansia ho accumulato in questi giorni sapendo dell'eventuale abbandono del mio migliore amico e di Taehyung" afferma abbassando lo sguardo, facendomi capire che nonostante avesse avuto la notizia del risveglio dell'amico fosse in pensiero per lui.
Gli prendo il mento e glielo alzo facendo incollare le sue iridi sulle mie dicendogli subito dopo:"Sta tranquillo, stanno bene..."
Mentre dicevo tali parole noto le sue guance imporporarsi e così repentinamente allontano la mia mano dal suo mento, rendendomi conto della situazione imbarazzante.

Si aprono le porte dell'ascensore e senza girarmi dico:"Vado da Taehyung, ti faccio sapere ok?"
"Si, io vado da Kook" afferma prima di girare l'angolo e andare nella stanza di quest'ultimo.
Io mi dirigo nella stanza del mio amico, apro la porta e bhe avrei preferito non esserci ma non so che esserne felice.
Facendo un sorriso malizioso dico:"Buongiorno ragazzi...a quanto pare il risveglio ha dato finalmente i suoi frutti"
Si girano di soppiatto entrambi con le guance rosse come non mai, sto pensando di scattare loro una foto ma preferisco evitare dato che mi prenderebbero a schiaffi.
"A quanto vedo state bene, vabbè vi lascio in pace nel vostro mo-"
"AH DANNATO PERCHÉ NON ERI IN CAMERA, MI HAI FATTO VENIRE UN COLPO, MENOMALE CHE HO VISTO TUA MADRE!" sento dire da un nanetto di mia conoscenza, leggermente arrabbiato.
Poi lo sento prendere un sospiro e cambiare rapidamente espressione,notando sicuramente come Kook sia vicino a Tae.
"A quanto pare ho disturbato, che dico abbiamo disturbato, mi sa che dovremmo proprio andare!" esclama prendendomi la mano, sento le mie guance bollire come non mai, che mi sia preso la febbre?

"Ragazzi ormai non ha senso che ve ne andiate,avete distrutto l'atmosfera" dice Jungkook sbuffando.
"Bhe dato che siete qui, vi raccontiamo un po' di noi..." afferma Taehyung con un'espressione che poche volte ho visto nel suo viso.
"Di voi? Ahhh..."
"Sedetevi forza..." dice Kook indicandoci le due poltrone situate vicino al lettino.
Ci sediamo e poi cade il silenzio fino a quando Taehyung incomincia a parlare
"A quanto pare questa è la nostra seconda vita!"
Aggrotto le sopracciglia cercando di capire cosa intenda.
"Tae dillo meglio- dice il corvino dando un buffetto sulla fronte a quest'ultimo-, vi spiego meglio abbiamo scoperto prima di svenire e venire portati in ospedale di essere in realtà esistiti nel passato, come "passato" intendo nel periodo in cui si verificò la prima guerra contro le forze oscure"
"EH?!COSA?" diciamo in sincrono io e Jimin, guardandoci subito dopo negli occhi e poi distogliendoli.
"Eh già, e a quanto pare io ho avuto una storia d'amore con questo squilibrato!" esclama Taehyung sorridendo e indicando Jungkook, visibilmente offeso.
"Ma bhe a quanto pare tu ami ancora questo squilibrato, che tutt'ora ha perso la testa per un certo Taehyung" dice senza nessun velo di imbarazzo, oserei dire con grande sicurezza come se volesse dirlo al mondo.
All'improvviso vedo le guance ritingersi di porpora.
E bhe io non riesco proprio a non ridere, dato che non potevo immaginarmi,nè ora nè mai, un simile comportamento da Taehyung.
Dimostrazione che l'amore cambia le persone, certe volte in meglio e certe volte in peggio ma a quanto pare ne vale la pena.

☆▪︎☆▪︎☆▪︎☆▪︎☆▪︎☆▪︎☆▪︎☆

Yup, buongiornissimo, caffè? ☕☕☕☕
Facciamo finta che sia mattina.
Anygay sono emozionata...mmmm come sempre!😌♥️
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e scusatemi se notate qualche errore jhfjsjss
Purtroppo la sbadataggine fa parte di me ragazz*.
Comunque grazie per tutto il supporto che mi state dando, non so davvero come ringraziarvi ♥️♥️♥️🤧🤧vi amo♥️♥️

Loveu♡Purpleu

PT~❤

ᎷᎯᎶᎨᏨ ᎾᎰ ᏝᎾᏉᎬ - ᏉᏦᎾᎾᏦDove le storie prendono vita. Scoprilo ora