𐀀ɦɨʀ𐀀ʏ-ɛɨɢɦ𐀀

34 6 6
                                    

Jungkook pov.

È da tre ore che è seduta sulle gambe di Taehyung...
Bhe essendo amici d'infanzia dovrebbe essere normale una cosa del genere, ma mi da parecchio fastidio.

Penso che Taehyung l'abbia notato il cambiamento di espressione del mio viso, mi guarda a sottecchi mentre ascolto le "avventure" che da bambini avevano vissuto.

Rivolgo lo sguardo verso Taehyung e incrociamo gli sguardi, scuote la testa per chiedermi cosa succede...e io muovo la mano dicendogli di lasciar perdere.

"Bhe erano bei tempi, peccato che vi cacciavate sempre nei guai" dice Kang-de rammendando il passato.

"Si come quando mi hai incendiato i capelli!"

"Taetae non l'ho fatto apposta!- dice mettendo il broncio- ti ho chiesto scusa..."

"Lo so stavo scherzando haha" dice Tae scompigliandole i capelli.

Sto scoppiando non posso più guardare...

"Ehm scusatemi ma devo proprio andare, mia madre mi ha detto di ritornare entro le 20:00...sapete è molto rigida sui copri fuoco..." dico da una parte mentendo.

"Mh va bene...aspetta ti accompagno" Tae fa per alzarsi ma lo blocco.

"Puoi restare qua tranquillo, resta con la tua amica di infanzia dopotutto non la vedi da tempo!" affermo con un sorriso più che falso...che ovviamente non lascio trapelare.

"O-ok"

"Allora ti accompagno io" dice Kang-de.

"No signore tranquillo...ormai so dov'è la porta...bhe ora vado...buona serata" dico sventolando la mano a destra e a sinistra.

Esco dalla casa e tiro un sospiro di sollievo.

"Dai Kook torna a casa!"

Così mi avvio verso la mia dimora e il mio amato letto, che mi aspetta con il suo calduccio.

Canticchio lungo la strada fino a quando non sento delle grida...

Sono le 19:45 quindi c'è solo il buio nelle strade e i lampioni che le illuminano.

Seguo il rumore delle grida fino a che non mi ritrovo una scena raccapricciante...
Un ragazzo con una grande ferita al fianco destro.

Guardandomi attorno mi avvicino, ma ben presto nel viso dell'infortunato si forma un sorriso freddo come il ghiaccio, mi fa accapponare la pelle.

Si alza senza difficoltà e rivolge i suoi occhi neri come la pece nei miei.

Alza la mano verso il cielo.

"JUNGKOOK SPOSTATI" dice la vocina di Army, che con uno scudo protettivo blocca l'incantesimo.

Il ragazzo le da filo da torcere e cerca di sorpassare l'incantesimo di difesa lanciato, ma non ci riesce.

Mi riguarda negli occhi e arrendendosi sparisce come polvere.

"Cos-"

"JUNGKOOK SEI PAZZO!" dice la mia fatina con la faccia rossa come un peperone.

"Cosa? Perché?"

"Ormai non sono più sicure le strade non hai letto l'annuncio?" domanda Army irritata.

"Che annuncio?"

"Ahhh capisco che sei in preda ai problemi adolescenziali, ma ascolta e guardati attorno?!
Ormai nulla è più sicuro..."

☆▪︎☆▪︎☆▪︎☆▪︎☆▪︎☆▪︎☆▪︎☆▪︎☆▪︎☆▪︎☆

Helloooo, come vaaa???😆😆😆

Bhe bel casino
Avete visto l'esibizione dei The LateShow?
Io ancora sto sclerando ahahah

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e nada...baciuzzi♥️♥️♥️

PT~♥️




ᎷᎯᎶᎨᏨ ᎾᎰ ᏝᎾᏉᎬ - ᏉᏦᎾᎾᏦDove le storie prendono vita. Scoprilo ora