Quello stupido nerd di merda.

13.1K 331 610
                                    

Midoriya pov.
Mi svegliai felice, era passato un mese dall'inizio della mia nuova scuola, non sapevo ancora controllare il mio quirk ma piano sarei migliorato.
Feci colazione e andai a scuola; mentre mi incamminavo pensai a kacchan...lui mi suscitava qualcosa, anche se credo che è solo affetto...
E poi non avrei nessuna scance,lui mi odia.

Appena arrivai a scuola Uraraka mi abbracciò appena mi vide e Iida mi diede il buongiorno, vidi kacchan arrivare, mi guardò male e basta.

Fa male...

Faceva male ogni volta che mi guardava male...non so il motivo, ma ogni volta che mi guardava male, mi rispondeva solo con un "tsk", mi diceva "faresti meglio a morire" faceva male...tanto male...

Ogni volta sentivo una fitta al cuore e un vuoto straziante,non so il motivo, so solo che fa tanto..tanto...tanto male.

Entrai in classe, mi sedetti, presi i quaderni e aspettai che la lezione iniziasse.
Oggi avevamo un compito di matematica e probabilmente kacchan mi avrebbe detto di farglielo io, vidi il biondo entrare e sedersi davanti a me, subito dopo entrarono tutti.

Il compito era alla terza ora, dopo alcuni minuti dell'inizio della lezione sentì un qualcosa colpirmi la testa e cadere sul banco, era un foglio accartocciato, lo presi e lo lessi

Ehy nerd di merda ricordati che mi devi fare tu il compito dopo e se sbagli qualcosa giuro che TI AMMAZZO

C'era scritto questo, dovevo fare due compiti in un ora e se sbagliavo qualcosa avrei dovuto sorbirmi anche kacchan.

La terza ora arrivò in fretta e tutti erano visibilmente ansiosi, il biondino era tranquillo, più lo guardavo più il mio cuore batteva sempre più forte, sentivo le mie guance andare a fuoco e non capivo perché...ero così confuso,i miei pensieri furono interrotti da Aizawa che ci diede i compiti, guardai il compito, non era molto difficile, iniziai subito il mio senza perdere tempo, dopo circa 10 minuti vidi che kacchan mi passò il suo compito.

Lo guardai, finì in fretta di fare il mio compito, guardai l'orario e mancavano solo 35 minuti alla fine dell'ora e dovevo ancora iniziare il compito di kacchan, mi misi subito a svolgerlo di fretta, non avevo tempo di ragionare bene ma dovevo farcela.

L'ora finì ed io finì in tempo, stavo sperando di non aver sbagliato nulla e continuai a seguire regolarmente le lezioni fino alla fine, stavo per tornare ai dormitori quando sentii qualcosa afferrarmi la spalla, mi girai.

Bakugou: ohy nerd, te lo ripeto. Se hai sbagliato qualcosa ti faccio esplodere. Chiaro?
Midoriya: s-si..!

Mi spinse lasciandomi, io abbassati lo sguardo e iniziai ad andare verso i dormitori, arrivai e andai nella mia stanza, sistemai le cose e mi misi a fare i compiti.

Bakugou pov.
Oggi in classe pensavo particolarmente a quello stupido nerd di merda, ma che mi prende?!
Quando l'ho preso per la spalla e l'ho girato il mio cuore ha iniziato a battere più del normale e ho iniziato a notare di più i suoi particolari, i suoi occhi spallancati e un pó tremolanti per la paura, i suoi capelli ricci e folti, i suo piccolo nasino...aspetta perché ci sto pensando?!

Tsk.

È solo colpa sua! Se domani scopro che ha sbagliato qualcosa lo ammazzo!
Mi draiai sul letto e guardai il soffitto pensieroso e un pó frustato fino a che non mi addormentati.

La mattina dopo mi svegliai, mi preparai e andai a scuola, ovviamente il nerd era già all'entrata circondato da Uraraka e Iida, strinsi i pugni, perché mi faceva arrabbiare?

Lo ignorati e andai in classe, il prof Aizawa stava con noi la prima ora, per fortuna.
Non mi andava di aspettare per sapere che cosa avesse convinto quel nerd.
Tutti entrarono in classe ei io mi accorsi che l'espressione di deku non era proprio tranquillissima, chissà che ha fatto.

Il prof arrivò e con la sua solita  voglia di vivere ci consegnò i compiti con i voti e gli errori.
Spalancai gli occhi e strinsi il compito tra i pugni, un espressione era sbagliata e il voto era diminuito di un punto.

Lo ammazzo.

Mi giai verso di lui e vidi che sul suo compito era tutto esatto, mi incazzai ancora di più e mi rigirai, aspettai la fine delle lezioni e uscì dalla classe, arrivato fuori lo guardai

Bakugou: ohy nerd.

Lui si girò

Midoriya: s-si kacchan..?
Bakugou: vieni nel mio dormitorio ora.

Deku annuì e andammo nel mio dormitorio.
Non aveva la minima idea di cosa li avrei fatto.

Il mio angolino
Ohayo!
Sono Miriam, una delle due, se volete chiamatemi Haruki, sto scrivendo questa storia bakudeku<3
Spero vi piaccia!
Commentate e ditemi se volete che cambi qualcosa, byeeee^^<3

You hate me, but I love you {bakudeku} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora