Bakugou pov
Skipe time
L'altra notte è stata molto....movimentata diciamo così, o meglio che il broccolo si è aperto.Era mattina e le lezioni erano finite, stavamo tornando ai dormitori, il verdino mi parlava delle solite cose, qualche anno fa probabilmente gli avrei detto di smettere ma questa volta sono felice di ascoltarlo, arrivammo in camera ci mettemmo a fare i compiti, come al solito il broccoletto mi spiegava tutto perché io non ci capivo nulla.
Dopo 2-3 ore finimmo e mi buttai sul letto e deku ordinò tutti i quaderni, si fece una doccia e io andai a sbirciare, lui mi tirò un bagnoschiuma in testa ma ne è valsa la pena vedere quel suo bel culetto.
La sera uscimmo e andammo nel parchetto dove giocavamo da bambini, è stato bello ricordarsi dei vecchi tempi, ovviamente il verdino si mise a piangere ma era cute lo stesso.
Tornammo al dormitorio e io crollai sfinito sul letto e il piccolino su di me.
Skipe time, 4 maggio, Midori no hi (festa del verde).
Midoriya pov
Oggi è il Midori no hi, ovvero la festa del verde, questa festa è dedicata alla natura, molti girano per strada con i kimono a tema, tipo con dei fiori, foglie eccQuel giorno io e kacchan seremmo dovuti stare tutta la sera fuori, ormai sono 4 anni che stiamo insieme e abbiamo 19 anni, le superiori sono finite, ma ancora ci vediamo con tutti i nostri compagni e questa cosa è bellissima,anche se devo ammettere che mi mancano quelle giornate in classe con tutti i miei compagni, gli scherzi, le risate, i pianti, il dormitorio, il risveglio con tutti, i festival, salvare le persone con tutti i miei amici, mi manca avere 16 anni, il tempo è decisamente volato, sono triste di questo ma oggi non ci volevo pensare.
Mi preparai mettendomi un kimono con sopra un albero di ciliegio, kacchan si mise un kimono con delle foglie di colore chiaro e scuro, venne da me e aveva una ghirlanda in testa con dei girasoli, mi mise una ghirlanda uguale alla sua in testa e uscimmo.
Per strada c'erano sparsi i fiori di ciliegio e avevo dato appuntamento alla classe di farsi trovare in un punto specifico, andammo nella piazza dove c'erano piante ovunque, era bellissimo, amavo questo giorno.
I nostri compagni ci raggiunsero tutti e noi due sorridemmo, per tutta la giornata abbiamo camminato per le strade, mangiato, comprato accassori, mangiato, siamo entrati in un negozio e abbiamo trovato delle maglie con sopra le nostre stampe, eravamo così felici, anche perché erano a tema con il giorno di oggi, allora le abbiamo comprate, poi abbiamo mangiato ancora.
La sera arrivò presto, ero felice, mi ero fatto delle foto bellissime con kacchan e gli altri, ma ero triste che questa giornata bellissima stava per finire.
Tutti andammo su un prato per ammirare i fuochi d'artificio che ci sarebbero stati a breve e intanto ovviamente mangiavamo, vedevo kacchan un pó turbato e impaziente, chissà che aveva, i fuochi ci sarebbero stati alle 23 precise ed ora erano le 22:55, parlavamo del più e del meno.
Poi...arrivarono le 23.
Iniziarono a sparare i fuochi e io li guardavo incantato, erano così belli, kacchan si mise in ginocchio.
Bakugou: izuku...
Io mi girai per guardarlo e lo vidi in ginocchio difronte a me, prese una scatolina e la aprì, c'erano due anelli dentro.
Bakugou: mi vuoi sposare?
I miei occhi si fecero lucidi e delle lacrime iniziarono a scorrere
Midoriya: s-si...SI!
Lo abbracciai e ci baciamo, tutti iniziarono a farci li applausi mentre i fuochi continuavano, mi asciugò le lacrime e rimanemmo abbracciati per tutto il resto della sera, quel giorno fu bellissimo, non me lo dimenticherò mai.Quella notte tornammo a casa e ci buttammo sul letto, kacchan mi coccolava, era così bello, questo giorno è stato spettacolare, vorrei riviverlo più di un 10000 di volte solo per vedere kacchan difronte a me con la scatola un mano, sorrisi alla scena e vidi il biondino chiudere gli occhi, lo strinsi a me e piano mi addormentai anche io.
Ho solo una cosa da dire, quando avevo 14 anni, kacchan mi piaceva già e sognavo lui inginocchiato che chiedeva la mia mano, non avrei mai pensato che potesse diventare realtà, ma alla fine è successo.
Non vedo l'ora di sposarti kacchan.
Il mio angolo
Ohayooo
Beh loro si sposano e mancano 2 capitoli alla fine- piango qwq
Poi scriverò una bakudeku villain uwu
Ho tante idee, credo.
Vabbe vedrò
Tralaltro sono le 4:31 del mattino, io che a quest'ora finisco il capitolo okkkk
Al prossimo capitolo
Byeeeeee<3
STAI LEGGENDO
You hate me, but I love you {bakudeku}
ChickLitBakugou e midoriya si conosco da quando sono piccoli, bakugou ha sempre picchiato midoriya e bullizzato fino allo sfinimento. Midoriya fin dalla 1 media nutriva qualcosa per bakugou, pensava che era solo affettivo, ma scoprì che era qualcosa di più...