Mi sono convinto.

4.8K 190 370
                                    

Midoriya pov
Il giorno dopo mi svegliai tra le braccia del biondo, lo guardai e vidi che dormiva profondamente, gli lasciai un piccolo bacio sulle labbra e mi alzai, decisi di prepararli la colazione e gliela lasciai sulla scrivania, lo baciai sulla testa e guardai fuori dalla finestra, oggi la giornata era bella, tornai in camera mia e si era asciugato tutto finalmente.
C'era puzza di umido e aprì la finestra, sistemai la camera e misi a lavare i vestiti, quella sera dovevo andare a casa di kirishima, almeno avrei passato una serata diversa

Mi misi a fare i compiti e uscì andando nel bosco ad allenarmi, dovevo perfezionare la mia tecnica con lo spostamento dell'aria.
Mi allenai fino all'ora di pranzo, sinceramente credo di esseremi sforzato troppo, avevo un emorragia interna e come un cretino non mi ero portato del ghiaccio.

Tornai ai dormitori, kirishima da ieri sera era andato a casa sua per questo non gli avevo fatto gli auguri, appena ritornai Uraraka venne verso di me e vedette il dito, si preoccupò e con il suo urlare anche gli altri vennero e si preoccupano c'era anche kacchan, ed era preoccupato

Wow, non me lo aspettavo.

Io li rassicurai e mi medicai il dito.

Volevo riposarmi così preparai le robe che mi dovevo mettere quella sera e mi misi la sveglia per le 19:00, mi tolsi la maglia e mi sdraiati sul letto addormentandomi.

Bakugou pov
Quella mattina mi svegliai non trovando deku, guardai sulla scrivania e ci trovai la colazione, c'era un biglietto

Grazie della bellissima serata kacchan!
Se non ti dispiace potremmo rifarlo^///^
A dopo!

Arrossì.
Stupido nerd, sorrisi e mangiai

Dopo un pó, visto che probabilmente ci avrei messo quasi 1 ora per scegliere cosa mettermi, scelsi subito.
A dai in salotto e mi sedetti sul divano, rimasi lì a guardare il telefono finché non arrivò il nerd e occhi a palla di mise a parlare urlando, io andai da lei e vidi deku con delle emorragie alle dita, sinceramente mi preoccupai, quello stupido nerd, non doveva farsi male.

Lui ci rassicuró e andò in camera, io non ero tranquillissimo però non potevo di certo entrare in camera sua.
A dai in camera mia e mi guardai qualche serie TV fino alle 19:00.

Mi feci una doccia e mi vestì in fretta, mi misi anche un filo di e-liner e andai verso casa del rosso intorno alle otto meno dieci.
Lui mi accolse abbracciandomi, c'era anche il pikachiu, stava facendo il cretino accendendo e spegnendo la luce con i quirk, faceva incazzare.

Midoriya pov
La sveglia suonò facendomi cadere dal letto, infretta mi lavai, mi vestì, e andai in salotto dove trovai Todoroki, Uraraka, Iida, Tsuyu e Momo che stavano per andare via e li raggiunsi, andammo tutti alla festa dove trovammo il resto della classe, mi guardai in torno e trovai kacchan vicino a kirishima, lo salutai con la mano e lui girando la testa ricambió.

C'erano vari alcolici e la musica a palla, non eravamo un pó troppo piccoli per bere?

Non ci feci troppo caso e mi divertii con gli altri.
Uraraka: deku! Ti sfido ad un gioco!
La guardai e sorrisi
Midoriya: quale?
Uraraka: vedi quella luce? Dobbiamo fissarla il più possibile! Vince chi resiste di più!
Io sobbalzai un attimo e la guardai
Midoriya: ma non ci faremo male agli occhi?
Uraraka mi guardò confusa
Uraraka: pft nah su dai!!
Io feci spallucce e accettai.

Bakugou pov
Durante la festa mi stavo divertendo, ero nel gruppetto con  capelli di merda, quella rosa forever e lo scotch umano.
Rosa forever insegnava allo scotch a ballare, ad un certo punto capelli di merda mi chiamò e mi fece andare in cucina con lui, io non capii ma non mi importava, magari voleva solo parlarmi o stare un pó da soli senza musica e un pó in silenzio

Kirishima: hai sete?
Mi guardò sorridendo davanti al frigo
Bakugou: si passami una lattina di coka
Gli dissi per poi appoggiarmi al tavolo e guardare il soffitto
Kirishima: tieni!
Lo guardai nuovamente e presi la bibita che aveva in mano
Bakugou: grazie
Bevetti insieme a lui e lo guardai, purtroppo e per fortuna per lui quel pomeriggio non avevo bevuto granché e consumai quasi tutta la lattina, mi iniziò a girare la testa, lo guardai imbambolato e stordito, che cazzo c'era lì dentro?

Iniziai a non capire più nulla e lasciai la lattina sul tavolo appoggiandomi al rosso, lui piano si avvicinò al mio viso sempre di più finché non mi baciò.
Io come un coglione ubriaco ricambiai e limonammo.

Midoriya pov
Purtroppo la sfida la vinse Uraraka, sembrava come allenata per questo
Denki: ehy midoriya! Puoi prendere una coka in cucina?
Guardai denki stropicciandomi gli occhi
Midoriya: certo!
Gli sorrisi e andai in cucina, appena aprì la porta lì vidi...
Kacchan e Kirishima che limonavano.

Il mio angolo
Ohayooooo
Scusate il ritardo!
Sinceramente non ho tanto tempo per scrivere ultimamente..però cercherò di non farvi aspettare troppo!
Al prossimo capitolo!

You hate me, but I love you {bakudeku} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora