Fu il giorno più bello della mia vita.

3.4K 126 198
                                    

Bakugou pov
Lo avevo detto.
Lo avevo detto sul serio.
Sentivo il mio cuore che stava per scoppiare, quella sensazione non me la dimenticherò mai.

Vedere il mio izuku in lacrime di gioia con i fuochi dietro, l'immagine era bellissima, lo amavo così FOTTUTAMENTE tanto.

Volevo sposarlo il prima possibile, lo volevo più di ogni altra cosa sul serio.

La mattina dopo mi svegliai prima io e lo lasciai riposare dandogli un bacio in fronte, preparai la colazione e chiamai mia mamma.

Mitsuki: tesorino di mamma! Che cazzo chiami a quest'ora?
Bakugou: non scassare il cazzo, ti devo dire una cosa importante
Mitsuki: dimmi.

Feci un grande respiro.
Bakugou: mi devo sposare.
Mitsuki: AAAA
Allontanai il telefono dall'orecchio, chi t murt.
Iniziò a farmi tante domande e insieme trovammo tante cose carine per il matrimonio, ero felice, e mia mamma sembrava essere più calma.

Chiusi sentendo il verdino alzarsi e andai da lui
Bakugou: buongiorno broccoletto~
Lo baciai e gli misi le mani sui fianchi lui  mi strinse ricambiando il bacio, ci mettemmo a fare colazione, era così carino quando mangiava, amavo quelle guanciotte, sorrisi guardandolo e lui arrossì capendomi.

Parlò anche lui con la madre e organizzammo tutto, ci sposiamo tra 1 mese, sono felicissimo.

Skipe time
Midoriya pov
Era la sera prima del nostro matrimonio, io ero emozionatissimo e stringevo la sua mano, stavamo andando a dormire a casa nostra, visto che portava sfortuna vedersi il giorno del matrimonio.

Arrivammo a quell'angolo, quell'angolo dove le nostre strade si dividevano, quell'angolo che ho fatto 1000 volte, dove fin da piccolo salutavo kacchan, dove da adolescente soffrirò non volendo lasciarlo, quell'angolo dove ci lasciavano alle superiori, quell'angolo...da dove tutto è iniziato.

Ci baciammo.
Proprio lì, proprio in quel piccolo angolo dove più di migliardi di emozioni e sentimenti erano racchiusi, quello, fu il sentimento e l'emozione più bella, e ora, anche quell'angolo lo aveva vissuto.

Ci lasciammo e andammo nelle nostre case, appena arrivai andai in camera mia, mi sentii a casa, mamma non aveva tolto nulla, appena finite le superiori tutte le cose di all might le avevo messe in delli scatoloni, ma i pupazzetti erano sui mobili, mancavano solo i poster, mamma deve averle messe ahah

Gli mancavo poverina, mi buttai sul letto, la sensazione era bellissima, ero felice, in quella camera rividi me, mentre attaccavo i poster, mentre vedevo e rivedevo quel video di all might che salvava così tante persone con il sorriso, vedevo me che piangevo perché sapevo che ormai non c'era più nulla da fare, vedevo me che tornavo a casa sfinito e mi buttavo sul letto dopo aver tolto la spazzatura dalla spiaggia, vedo me che ricevo il biglietto d'ammissione per lo yuei, vedo me...che me ne vado.

Mentre pensavo piano mi addormentai sereno e stringendo il cuscino non avendo kacchan da abbracciare.

La mattina dopo mamma mi svegliò alle 6, facemmo tante cose, mi aiutò a prepararmi, e non so come, mi aggiustó i capelli.

Mi fece vedere come ballare, mi disse cosa avrei dovuto fare e quando, ero emozionatissimo, non stavo un attimo fermo, correvo da una parte all'altra per paura di fare tardi anche se il matrimonio era alle 10:00

Finì di prepararmi alle 10 meno venti ed ero in strada con mamma, il mio cuore batteva fortissimo, non vedevo l'ora di sposarlo.

Arrivammo in chiesa e trovai Uraraka e Iida fuori, appena scesi dalla macchina corsero verso di me, mi rassicurarono solo che non mi calmai per niente.

I due entrarono dentro, mamma mi sistemò il velo e aspettiamo che il piano iniziasse a suonare per entrare, si sentii la mamma di kacchan uralare

Mitsuki: EH STATTI UN PÓ FERMO MADO
Bakugou: ZITTA CAGNA.
A sentirli mi scappò una risata e guardai mia mamma, aveva gli occhi lucidi
Midoriya: ehi mamma..non piangere
Gli sorrisi dolcemente e le mi guardò sorridendo
Inko: certo piccolo mio

Sentimmo il piano iniziare a suonare e il mio cuore stava per esplodere, entrai affianco a mia mamma e guardai kacchan, c'erano tutti quanti, tutta la classe e tutti i parenti, era tutto perfetto.

Kacchan era stupendo, aveva uno smocking bianco come il mio, una rosa verde nel taschino e io una arancione, andai vicino a lui emozionato e lui mi sorrise dolcemente, era stupendo.

La cerimonia iniziò e il prete parlava, ma io ero troppo concentrato a guardare kacchan, avrei voluto al più presto baciarlo.

Alla fine quel momento arrivò.
Prete: Bakugou Katsuki, vuoi tu prendere Midoriya Izuku, in salute in malattia, in ricchezza e povertà e stargli accanto nei momenti felici e bruttu della vita finché morte non vi separi?
Bakugou: si,lo voglio.
I miei occhi brilllarono
Prete: Midoriya Izuku, vuoi tu prendere Bakugou Katsuki, in salute in malattia, in ricchezza e povertà e stargli accanto nei momenti felici e bruttu della vita finché morte non vi separi?
Midoriya: si, lo voglio.
Prete: allora con il potere conferitomi, vi dichiaro ufficialmente sposati, potete baciarvi
Senza esitare ci baciammo e ci abbracciamo, finalmente era mio.
E lo era per sempre.

Uscimmo correndo e ci lanciarono il riso, noi ridemmo e tutti applaudirono.
Mina: e ora...TUTTI A MANGIAREEEE!
Tutti urlarono felici e ridendo, andammo tutti al ristorante e io rimasi stretto a kacchan dentro l'auto, lui mi coccolava e mi baciava e io ero felice, lo amavo troppo.

Arrivammo al ristorante e tutti si sedettero, ci diedero tutti i regali e facemmo le foto, kacchan aveva fame ma io lo costringevo a fare le foto e ad accogliere tutti, finimmo di mangiare e il fotografo arrivò, andammo nel giardino del ristorante e ci facemmo altre foto, poi misero la musica e andammo a ballare felici, vidi alcuni nostri amici ubriacarsi e risi, erano così strani e divertenti.

Purtroppo la serata finì in fretta e arrivammo alla torta, mangiammo anche quella e kacchan mi sporco il naso con la panna mettendosi a ridere, io lo ricorsi e ci buttammo sull'erba ridendo, leccó la panna sul mio naso e ci abbracciammo baciandoci felici.
Bakugou: ti amo tanto izuku
Midoriya: anche io katsuki

La serata finì e tutti andammo a casa, ero felice della giornata trascorsa, fu il giorno più bello della mia vita.

Il mio angolo
Ohayooooo
Il prossimo capitolo è l'ultimo qwq
Piango, mi ero affezionata a questa storia TwT
La prossima storia sarà una bakudeku villain...sad
Non mi perdo in ChIaCcHeRe
Ci vediamo all'ultimo capitolo! QwQ💔

You hate me, but I love you {bakudeku} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora