Midoriya pov.
Dopo un pó mi svegliai, mi guardai in torno, ero probabilmente in ospedale, girai la testa e vidi kacchan, i miei occhi si illuminarono, stava bene, ed era qui con me.Lui si girò e mi vide
Bakugou: buongiorno nerd.
Midoriya: buongiorno kacchan
Lì sorrisi e lui accennó un sorriso, eravamo soli adesso, pensare questo mi fece arrossire.Bakugou: perché sei rosso?
Lui si girò e si avvicinò restando sul suo letto, il sole stava tramontando l'atmosfera era bellissima.
Lui era bellissimo.
Midoriya: ehm..ecco nulla!
Sorrisi cercando di smentire.
Ad un tratto lo vedi alzarsi e sdraiarsi vicino a me, diventai ancora più rosso, mi abbracciò e ci coprì con le coperte.Perché lo aveva fatto?
Non lo so.
So solo che amavo stare nelle sue braccia scolpite, sentire il calore del suo corpo, sentire il mio battito mescolarsi con il suo, il suo odore così dolce e delicato, lo amavo.Bakugou: Tsk, baka mi hai fatto spaventare. Non farlo più.
Borbotto e mi strinse facendomi mettere la testa nel suo incavo, io arrossì e sorrisi stringendomelo.
Midoriya: tranquillo..non ti lascerò più
Lui fece un cenno con la testa come segno di approvazione e mi accarezzò i capelli mettendoci la testa sopra, sapevo che a lui piaceva toccare i miei capelli ricci e morbidi, lo facevamo rilassare e ed era tranquillo.Bakugou: stupido nerd.
Era sempre il solito kacchan, solo più tranquillo e calmo
Midoriya: come va il fianco?
Li accarezza la schiena
Bakugou: quella troia mi ha infilzato bene, Tsk bastarda.
Io ridacchiai e lo strinsi facendo attenzione
Bakugou: che ti ridi nerd? Potevo morire lo sai? Ah già a te non importa.
Midoriya: non è vero! A me importa eccome, non vorrei mai perderti
Lui mi guardò alzando un sopracciglio
Midoriya: sul serio baka!
Bakugou: Tsk. Provo a crederci
Io sorrisi soddisfatto e lo strinsi forte a me, era così piacevole stare con lui...lo amavo troppo.Skip time
Bakugou pov.
Era passata una settimana, io e gli altri eravamo tornati a scuola, capelli di merda aveva ancora la stampella, qell'idiota si era rotto la gamba.Tutti abbracciarono chi è era stato in battaglia, tranne me, ma con mia sorpresa fu il nerd a farlo, vedendo che nessuno mi abbracciava e seguentemente anche capelli di merda, si aggiunsero tutti.
Avevo la testa del nerd sulla mia spalla e tutta la classe che mi abbracciava, perfino il bastardo a metà, non avrei voluto ma vabbè.
Guardai deku, lui sorrideva e mi diede un bacio sul naso, io diventai peggio dei capelli di capelli di merda.Lui ridacchió e sentimmo persone sclerare.
Nejire, Jiro e Mina: VI SHIPPIAMOOOOOOOOO
Deku diventò un pomodorino, era così carino quando arrossiva, poi mi sentii gli occhi puntati a dosso, con la coda dell'occhio vidi il bastardo a metà che mi guardava male, e capelli di merda con un espressione un pó triste.Chissà che ha.
Tornai a guardare il verde che in quel momento era ancora un pomodoro e parlava con le ragazze, stavano ancora sclerando male.
Beh spero che la loro shipp diventerà realtà prima o poi.Arrivò l'ora di pranzo e andammo in mensa, notai che deku era in sieme al bastardo a metà.
Mi faceva incazzare.Midoriya pov
Andai in mensa con Todoroki, era il mio migliore amico e volevo stare un pó con lui.
Todoroki: dove ci sediamo?
Mi guardai in torno in cerca di un tavolo, vidi Kirishima sedersi di fronte a kacchan, strinsi un pó il vassoio e ripresi a cercare trovando un tavolo
Midoriya: lì!Andammo a sederci, notai che todoroki mi guardava e arrossì un pó, oggi per pranzo c'era la soba, sapevo che era il piatto preferito di Todoroki, infatti vedevo che mangiava di gusto e sorrisi.
Todoroki: Midoriya ti va di venire a casa mia sta sera a dormire?
Lo guardai stupito dalla domanda, non mi aspettavo di sentire una domanda simile da un ragazzo come Todoroki; comunque quella sera non avevo nulla da fare quindi accettai.Finito di pranzare kirishima chiamò la classe prima di ritornare a fare lezione e ci disse che tra 2 giorni ci sarebbe stata la sua festa di compleanno e che l'avrebbe organizzata a casa sua, tutti accettammo.
Il mio angolo
Ohayooo beh è uscito in ritardo quindi vedo se domani pubblico 2 capitoli!
Buona lettura!
STAI LEGGENDO
You hate me, but I love you {bakudeku}
ChickLitBakugou e midoriya si conosco da quando sono piccoli, bakugou ha sempre picchiato midoriya e bullizzato fino allo sfinimento. Midoriya fin dalla 1 media nutriva qualcosa per bakugou, pensava che era solo affettivo, ma scoprì che era qualcosa di più...